Forlì attento alla sorpresa Sasso Marconi E in trasferta è ancora più pericoloso

Domani per il Forlì di mister Miramari, che tornerà in panchina dopo aver scontato quattro giornate di squalifica, l’imperativo è quello di tornare a far bottino pieno per approfittare del momento no della capolista Tau Altopascio (in casa col Prato) e tenere il passo del lanciatissimo Ravenna (in trasferta in casa del Corticella). Domani pomeriggio, alle 14.30, il Forlì attende la visita del Sasso Marconi, matricola terribile del girone D, che dopo undici turni di campionato, veleggia in quinta posizione, appaiata a Imolese e Pistoiese, con ben 19 punti: appena due lunghezze sotto ai galletti. La squadra bolognese è tornata in serie D dopo due anni, grazie alla netta vittoria della scorsa stagione nel girone B del campionato d’Eccellenza. Un torneo vinto alla grande e chiuso con 77 punti, 6 in più del Granamica secondo.
Forlì attento alla sorpresa Sasso Marconi  E in trasferta è ancora più pericoloso

Sport.quotidiano.net - Forlì, attento alla sorpresa Sasso Marconi. E in trasferta è ancora più pericoloso

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Forlì, attento alla sorpresa Sasso Marconi. E in trasferta è ancora più pericoloso
  • forli attento sorpresa sassoForlì, attento alla sorpresa Sasso Marconi. E in trasferta è ancora più pericoloso - Domani scontro che vale il 3° posto, con gli ospiti a -2. Tanti giovani e un gruppo che conta 10 marcatori diversi su 15 gol ... (sport.quotidiano.net)
  • forli attento sorpresa sassoForlì, attento alla legge dell’ex. Pari: "Sì, avrò spirito di rivalsa" - A Forlì è rimasto una sola stagione, ma ha lasciato un bel ricordo, impreziosito da 3 gol in 27 presenze. Alessandro Pari, 22enne centrocampista riminese in forza al Lentigione, tornerà ... (msn.com)
Video Forlì attento