Furgone confiscato a clan camorristico donato dai finanzieri alla Croce Rossa

NAPOLI – Proseguono le iniziative sociali del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli a favore di varie associazioni benefiche, enti onlus ed ecclesiastici presenti sul territorio campano, tramite la devoluzione di beni sequestrati nell’ambito delle attività istituzionali dei Reparti, al fine di dare sostegno alle fasce più bisognose della popolazione.In particolare, dal periodo estivo, militari del Gruppo Pronto Impiego Napoli e del 2 N.O.M. Napoli hanno devoluto alla Croce Rossa Italiana 866 capi di abbigliamento (T-shirt, maglie e giubbini) e 742 paia di scarpe, dopo aver provveduto alla rimozione delle false etichette per evitare la riconducibilità dei capi ai brand contraffatti.Proprio in questa settimana, il Gruppo Pronto Impiego ha messo a disposizione della Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Capaccio Paestum, altresì, un veicolo Fiat modello Doblò, precedentemente confiscato alla criminalità organizzata.
Furgone confiscato a clan camorristico donato dai finanzieri alla Croce Rossa

Primacampania.it - Furgone confiscato a clan camorristico, donato dai finanzieri alla Croce Rossa

Leggi su Primacampania.it
  • Furgone confiscato a clan donato dai finanzieri alla Croce Rossa
  • “Never in Party” a Prosecco con cinque band e artisti locali
  • Smantellato l'impero del clan catanese Santapaola Ercolano, confiscati 100 milioni di euro
  • IL MONTESPACCATO CALCIO E IL RISCATTO CONTRO LE MAFIE
  • Clan Gallace di Guardavalle, confisca annullata: ristorante restituito a Tedesco
  • Definitiva maxi confisca da 1,3 milioni per camorra. C'è anche un noto night club di Arezzo
  • furgone confiscato a clanFurgone confiscato a clan donato dai finanzieri alla Croce Rossa - NAPOLI, 16 NOV - Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia di Finanza ha devoluto alla Croce Rossa Italiana: il veicolo è stato consegnato dal Gruppo ... (mattinopadova.gelocal.it)
  • Furto nella struttura confiscata al clan: ladri via con infissi e impianto termico - Furto all'immobile confiscato alla mafia in contrada Tortorella a Monopoli. I ladri hanno portato via una porta finestra, cinque termoconvettori, due macchine esterne per l'aria condizionata e un ... (msn.com)
  • Catania, confiscati beni per 400mila euro a un esponente del clan mafioso Santapaola-Ercolano - Fiore – detto "Turi Ciuri" – è ritenuto affiliato a Cosa nostra di Catania, nello specifico al gruppo criminale del Villaggio Sant'Agata. (meridionews.it)
Video Furgone confiscato