Gallarate molesta e pedina la ragazza che l’ha lasciato | braccialetto elettronico allo stalker in attesa del processo

Gallarate (Varese), 16 novembre 2024 – Non accetta la fine della relazione e inizia a molestare la ex minacciandola e chiedendole insistentemente di ritornare con lui. Un copione purtroppo già visto che si è per fortuna concluso con un provvedimento cautelare di allontanamento dello stalker emesso dal commissariato di Gallarate grazie alla tempestiva denuncia della vittima. La misura cautelare per atti persecutori è stata emessa pochi giorni fa, epilogo di un’attività d’indagine partita alcuni mesi prima. Quando la ragazza, impaurita, si rivolge al commissariato Gallaratese. Teme per la sua vita.  A casa dei genitori Dopo aver avuto una relazione durata poche settimane con un giovane, questo ha iniziato a tempestarla di messaggi e a pedinarla in continuazione. Un atteggiamento patologico che le aveva procurato un perdurante stato d’ansia e l’aveva costretta a un radicale mutamento delle sue abitudini di vita, obbligandola addirittura a trasferirsi a casa dei genitori.
Gallarate molesta e pedina la ragazza che l’ha lasciato |  braccialetto elettronico allo stalker in attesa del processo

Ilgiorno.it - Gallarate, molesta e pedina la ragazza che l’ha lasciato: braccialetto elettronico allo stalker in attesa del processo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Gallarate, molesta e pedina la ragazza che l’ha lasciato: braccialetto elettronico allo stalker in attesa del processo
  • gallarate molesta pedina ragazzaGallarate, molesta e pedina la ragazza che l’ha lasciato: braccialetto elettronico allo stalker in attesa del processo - La giovane impaurita e in preda all’ansia si è rivolta al commissariato di polizia che ha effettuato le indagini. Il questore ha prima emesso una diffida e poi un decreto di allontanamento ... (ilgiorno.it)
  • Pedina e molesta studentessa di 20 anni, indagato 83enne: aveva piazzato un Gps sull'auto della ragazza - Ha molestato e pedinato a lungo la sua vicina di casa ... sorveglianza discreta con un dispositivo Gps sotto l'auto della ragazza». La misura cautelare è stata notificata nei giorni scorsi ... (msn.com)
Video Gallarate molesta