Grazie a Conte Spalletti si è ritrovato Di Lorenzo e Buongiorno colonne della Nazionale

Spalletti dovrebbe fare un monumento ad Antonio Conte per la sua nazionale. Gli ha confezionato il duo Di Lorenzo-Buongiorno in una difesa a 3 inedita per il toscano che però ha trovato il suo equilibrio nonostante l’assenza di Calafiori. Questo è il segno del lavoro del coach british-pugliese a Napoli: primum la difesa e la fase difensiva.Dalla gara dell’Italia contro il Belgio emergono alcuni spunti interessanti proprio per don Antonio che ora ha il cruccio della fase offensiva e di come sbrogliare la matassa. È chiaro che bisogna tornare ad almeno un 3-4-2-1 che porti Kvara e McTominay o Politano più vicini a big Rom. Per fare questo servono i laterali. Ed ecco che gennaio diventerà decisivo per un terzino a sinistra (Dorgu) e l’eventuale consacrazione di Politano in versione tornante tutta fascia.
Grazie a Conte Spalletti si è ritrovato Di Lorenzo e Buongiorno colonne della Nazionale

Ilnapolista.it - Grazie a Conte, Spalletti si è ritrovato Di Lorenzo e Buongiorno colonne della Nazionale

Leggi su Ilnapolista.it
  • Grazie a Conte, Spalletti si è ritrovato Di Lorenzo e Buongiorno colonne della Nazionale
  • Spalletti dissente da Conte: "Rigorino? Non si gridi allo scandalo anche quando non lo è"
  • Di Lorenzo, rinato grazie al tandem Conte-Spalletti
  • Spalletti: "Sensi mi ha protetto a Roma. Conte al Napoli? Gli do un consiglio"
  • Raspadori ritrova il sorriso grazie a Spalletti, è il Jolly della Nazionale: con Conte fatica nel nuovo Napoli
  • Il Napoli di Conte come quello di Spalletti, ben sei punti in comune: quante coincidenze!
  • grazie a conte spallettiIl Napoli grazie a Conte si è assicurato il calciatore che sognava la Juventus - Il Napoli nella scorsa sessione di calciomercato si è assicurato il calciatore che sognava la Juventus. Ma l'intuizione di Antonio Conte è stata geniale ed ha anticipato l'agguerrita concorrenza facen ... (msn.com)
  • grazie a conte spallettiSpalletti attacca Conte: “Bisogna saper parlare” - Il Commissario Tecnico della Nazionale è tornato a parlare e lo ha fatto senza mezzi termini, nell'attacco ad Antonio Conte. (ultimecalcionapoli.it)
  • grazie a conte spallettiSpalletti dissente da Conte: "Rigorino? Non si gridi allo scandalo anche quando non lo è" - Shevchenko e Spalletti; un cielo scintillante a Coverciano, nel cuore del calcio italiano, nel ricordo di tre grandissimi di questo sport, come Di Bartolomei, D’Amico e Scopigno, e grazie al premio ... (informazione.it)
Video Grazie Conte