Ho rischiato di perdere mia sorella Affari Tuoi il racconto toccante di Naomi

Nella puntata di Affari Tuoi di ieri, venerdì 15 novembre, ha partecipato Naomi in rappresentanza della regione Puglia. La donna è in gara da diverso tempo. Oggi è impiegata in un'azienda di calzature. Prima faceva la modella e la tennista. Naomi ha partecipato al game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino in compagnia di sua sorella. E proprio su di lei ha svelato un aneddoto davvero toccante: "Stavo per perdere mia sorella in un incidente stradale. Il 3 giugno. È stata miracolata". Da qui il motivo che l'ha spinta a scegliere il pacco numero 3. "Il 3 è il mese del mio compagno Ciro, di mamma, ma è anche quando stavo per perdere mia sorella - ha spiegato Naomi -. Il 3 giugno ha fatto un incidente stradale, è stata miracolata. Sul posto c'eravamo io e il mio papà, abbiamo visto tutto.
 Ho rischiato di perdere mia sorella   Affari Tuoi il racconto toccante di Naomi

Liberoquotidiano.it - "Ho rischiato di perdere mia sorella". Affari Tuoi, il racconto toccante di Naomi

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Sonia Bruganelli: «Mia figlia vive con Paolo, ma non l'ho abbandonata. A 27 anni il dolore più grande, ho risc
  • Simona Tagli: “Ho rischiato di perdere l’affidamento di mia figlia perché donna di spettacolo”
  • Jannik Sinner sul caso doping- Clostebol: «Ho rischiato di perdere il controllo. E ora so chi è mio amico»
  • Sonia Bruganelli: «Mia figlia vive con Paolo, ma non l'ho abbandonata. A 27 anni il dolore più grande, ho risc
  • Sinner e il caso Clostebol: «Ho rischiato di perdere il controllo. Ora so chi è mio amico. Notte insonne prima della sfida con Medvedev»
  • Simona Tagli rivela: “Ho fatto voto di castità per non perdere l’affidamento di mia figlia”
  • Sonia Bruganelli rivela a Ballando con le stelle: “Ho rischiato di perdere la mia bambina” - Ho dovuto affrontare l’ultimo mese consapevole che la mia bambina avrebbe dovuto fare un’operazione al cuore. Potevo perdere mia figlia, ero a pezzi. E il giorno in cui l’ho portata a casa ero davvero ... (thesocialpost.it)
  • Giusina Battaglia a La Volta Buona: “Ho rischiato di perdere i miei figli”/ “Durante la gravidanza…” - La chef ha poi aggiunto: “Non avevano grandi speranze di vita questi bambini, ho subito anche un intervento delicatissimo; il rischio ... è andato tutto bene e i miei figli sono nati sani”. (ilsussidiario.net)
  • Jannik Sinner sul caso doping- Clostebol: «Ho rischiato di perdere il controllo. E ora so chi è mio amico» - Mi sono fatto tante domande, era difficile preparare un Grande Slam così». «Ho capito chi sono i miei amici e chi no» Un caso che ha insegnato tanto a Sinner: «In fondo però sono convinto ... (corriere.it)
Video rischiato perdere