Hockey Sarzana adesso su la testa! Rossoneri in casa contro il Grosseto

Non è un momento facile. Per la società e i tifosi abituati negli ultimi anni a contrastare le grandi del campionato di serie A1 suona strano vedere l’Hockey Sarzana scivolare nelle zone di bassa classifica. Ma è proprio adesso che il sostegno dovrà essere raddoppiato e lo spirito “sarzanese“ dovra emergere soprattutto su quella pista che da sempre rappresenta un pericolo per gli avversari. Stasera al “PalaTori“ arriva il Grosseto, una squadra insidiosa, che nelle prime sei giornate ha ottenuto quattro pareggi contro Giovinazzo, Bassano, Montebello e Monza trovando la grande vittoria con i rivali del Follonica per 4-3 mentrenell’ultima giornata ha incassato la prima sconfitta stagionale contro il CGC Viareggio. Hockey Sarzana sseto questo mercoledì. "È una partita da vincere a tutti i costi – carica il gruppo il tecnico Sergio – serve una prova fatta veramente con il cuore.
Hockey Sarzana adesso su la testa!  Rossoneri in casa contro il Grosseto

Lanazione.it - Hockey Sarzana, adesso su la testa!. Rossoneri in casa contro il Grosseto

Leggi su Lanazione.it
  • Hockey Sarzana, adesso su la testa!. Rossoneri in casa contro il Grosseto
  • Lodi sconfitto, Valdagno manca il sorpasso: ora di nuovo in tre in testa alla classifica di Serie A1
  • Hockey pista: Lodi da sola in testa alla Serie A1
  • Sarzana, un ko a testa alta. La rimonta riesce a metà
  • Hockey a Rotelle Le news del week-end Forte dei Marmi in testa raggiunto da Lodi; bene Viareggio
  • Hockey pista: Lodi si ferma, Trissino e Forte la raggiungono in testa alla Serie A1
  • hockey sarzana adesso testaHockey Sarzana, adesso su la testa!. Rossoneri in casa contro il Grosseto - L'Hockey Sarzana affronta il Grosseto in una sfida cruciale per risalire in classifica. Il tecnico Sergio carica la squadra per una prova di cuore e determinazione al PalaTori. (lanazione.it)
  • hockey sarzana adesso testaHockey serie A1, il turno infrasettimanale. Sarzana ko a Trissino con tanti rimpianti. Illuzzi sfiora il vantaggio, poi arriva il crollo - Trissino vince 4-1 contro Sarzana in un match di hockey. Piccoli e Mendez segnano per Trissino, mentre Rubio e Malagoli per Sarzana. (msn.com)
  • hockey sarzana adesso testaSarzana, un ko a testa alta. La rimonta riesce a metà - Marcatori: Landrin, Turluer, Cardoso (2), Pelizzari (2), Ortiz Ruiz (3). (lanazione.it)
Video Hockey Sarzana