I due giovani pasticceri che hanno portato la pasticceria contemporanea ad Asti

Arianna Valente è Astigiana, Raffaele Gant invece arriva dal bellunese e si è innamorato del Piemonte. Rispettivamente 26 e 30 anni, compagni nella vita e nel lavoro, si sono incontrati all'Alma di Colorno e, dopo esperienze all'estero e in varie parti d'Italia, hanno coronato il sogno di aprire una pAsticceria contemporanea nel cuore di Asti nell’agosto 2023. Libera è un locale raffinato, dove bianco e colori freschi si alternano fra banco e pareti, per un appagamento estetico che caratterizza anche tutta la produzione. Nonostante nel territorio i clienti siano più abituati al classicismo in pAsticceria, la loro è una proposta di gusto contemporaneo e di solida tecnica.Tutto parte dall’ingredienteLa scelta delle materie prime asseconda il ritmo delle stagioni, e si incentra su prodotti di qualità, in una filiera che sia il più corta e trasparente possibile e che garantisca alle produzioni i sapori veri del Piemonte.
I due giovani pasticceri che hanno portato la pasticceria contemporanea ad Asti

Gamberorosso.it - I due giovani pasticceri che hanno portato la pasticceria contemporanea ad Asti

Leggi su Gamberorosso.it
  • I due giovani pasticceri che hanno portato la pasticceria contemporanea ad Asti
  • Prestigiosi riconoscimenti per due giovani talenti della pasticceria
  • Il campione del mondo della pasticceria è il braidese Mattia Silvio Sabatini
  • POZZUOLI/ Al Rione Toiano c’è “Sweet Dream”, speciale pasticceria-gelateria creata da due giovani imprenditori – LE FOTO
  • "Ci hanno rapinato", pasticcere reagisce e li accoltella: 17enne in prognosi riservata
  • Pechino Express 2024, ottava puntata: cosa è successo e quale coppia è stata eliminata
  • Pasticceri e Pasticcerie 2025, nuove geografie del dolce - La guida del gambero Rosso Pasticceri e Pasticcerie 2025 dipinge uns ettore in fermento, identitario e con i giovani sempre più presenti ... (italiangourmet.it)
Video due giovani