I fascistinesi | studenti ProPal in piazza Meloni e Bernini imbrattate di sangue

Le mani insanguinate sul volto della Premier e del ministro Bernini. Il fantoccio di Valditara dato alle fiamme, atti di vandalismo, scontri con le forze dell'ordine, studentesse in reggiseno e cortei da nord a sud. Il «No Meloni day- Atto II», andato in scena ieri in circa 35 città, ha visto scendere in piazza la Rete degli studenti medie universitari, Cambiare Rotta, Osa e altre sigle che hanno sfilato per i centri urbani in quello che è stato definito «Atto II» delle proteste contro il governo. E in queste proteste c'è di tutto: dal «no» ai tagli alla scuola, all'abolizione dell'alternanza scuola-lavoro e fino alla guerra in Medio Oriente, ovviamente solo in chiave pro Palestina. Anche se a Torino i pro Pal se la sono presa un po' anche con il segretario del Pd, Elly Schlein, la cui immagine è stata inserita in alcuni cartelli con foto di esponenti politici italiani con il volto coperto da una mano insanguinata e la scritta «complice del genocidio».
I fascistinesi |  studenti ProPal in piazza Meloni e Bernini imbrattate di sangue

Iltempo.it - I fascistinesi: studenti ProPal in piazza, Meloni e Bernini imbrattate di sangue

Leggi su Iltempo.it
  • “IL TEMPO” - EDICOLA OGGI - 16/11 - PRIMA PAGINA (PDF): «I FASCISTINESI, VIOLENZE AL "NO MELONI DAY", ALTRO CHE STUDENTI PROPAL
  • fascistinesi studenti propal piazzaNo Meloni day, studenti ProPal in piazza. Premier e Bernini imbrattate - Le mani insanguinate sul volto della Premier e del ministro Bernini. Il fantoccio di Valditara dato alle fiamme, atti di vandalismo, scontri con le ... (iltempo.it)
  • fascistinesi studenti propal piazzaVannacci a Cagliari, studenti protestano in piazza - Gli antifascisti si sono dati appuntamento alle 15 davanti alla piazza dei Centomila, erano circa 50. Inizialmente sembrava dovessero rimanere lì e invece, intorno alle 16.30, si sono mossi in ... (msn.com)
Video fascistinesi studenti