I rossoblù al Polisportivo Tutti disponibili Spagna spera di essere titolare

Tutti a disposizione e abbondanza di scelte in attacco in vista del match contro il Chieti. È la novità positiva in casa Civitanovese guardando alla gara di domani, quando al Polisportivo arriveranno i neroverdi di Giovanni Ignoffo (14.30). Ieri la rosa si è allenata sul sintetico dell’antistado Ciccarelli e Tutti hanno preso parte alla seduta. Tornate in gruppo le alternative difensive Rossetti e Abbenante da un paio di giorni, ieri è stato il turno dell’attaccante Ramiro Brunet che ha svolto la partitella con i compagni. Soprattutto, contro gli abruzzesi, sarà a disposizione bomber Stefano Spagna che ha finito di scontare la maxisqualifica di 7 giornate. L’attaccante, classe 1991, ambisce ad una maglia da titolare per lanciare l’offensiva alla compagine teatina. In avanti, però, le soluzioni sono diverse: Padovani è reduce da gol e dalla bella prova di Teramo, Bevilacqua è pronto per altri 90 minuti da protagonista, quindi Edoardo Tassi, fresco di tesseramento, è motivato ad iniziare alla grande la nuova avventura.
I rossoblù al Polisportivo  Tutti disponibili  Spagna spera di essere titolare

Sport.quotidiano.net - I rossoblù al Polisportivo. Tutti disponibili. Spagna spera di essere titolare

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • I rossoblù al Polisportivo. Tutti disponibili. Spagna spera di essere titolare
  • Civitanovese e Recanatese corrono ai ripari: Tassi nuovo bomber rossoblu, giallorossi avanti con mister Bilò
  • Lavori al Polisportivo, riapertura possibile per ospitare il Chieti
  • Civitanovese, che figuraccia! Fossombrone passeggia al Polisportivo
  • Coppa Italia Regionale Calcio a Cinque: trionfo dei rossoblu della Polisportiva Dilettantistica Torremaggiore C5 contro la SS Montorio nei Frentani C5 con punteggio 5 a 1
  • Civitanovese, che beffa. Il Polisportivo resta tabù: l’Isernia (in 10) pareggia nel finale
  • rossoblu al polisportivo tuttiI rossoblù al Polisportivo. Tutti disponibili. Spagna spera di essere titolare - Tutti a disposizione e abbondanza di scelte in ... Certamente, il team teatino non sarà lo stesso visto al Polisportivo lo scorso primo settembre, quando i rossoblù superarono in scioltezza il turno ... (sport.quotidiano.net)
  • rossoblu al polisportivo tuttiCivitanovese-Chieti: domenica torna agibile la tribuna del Polisportivo - Torna agibile la tribuna dello stadio Polisportivo di Civitanova. Di seguito il comunicato del club rossoblù.“Domenica si torna alla normalità! La tribuna torna disponibile nella sua totalità dopo le ... (veratv.it)
  • rossoblu al polisportivo tuttiTorna agibile la tribuna del Polisportivo - La tribuna del Polisportivo di Civitanova torna agibile dopo l'incidente del 21 ottobre. Il Comune annuncia interventi anche su altre zone dell'impianto sportivo. (msn.com)
Video rossoblù Polisportivo