I volontari del Rotary Club Arezzo in campo per il Banco Alimentare

Arezzo, 16 novembre 2024 – I volontari del Rotary Club Arezzo in campo per il Banco Alimentare Vai a fare la spesa del sabato? Oggi non potrai non vederli al servizio dei bisognosi: si alternano infatti per tutto il giorno i volontari del Rotary Club Arezzo nella giornata dedicata alla Colletta per il Banco Alimentare. Sono all’Esselunga per sostenere questa iniziativa benefica di grande efficacia, che vede, come ogni anno, coinvolti il Rotary Club Arezzo, il Rotaract, e da quest’anno anche i ragazzi giovanissimi dell’Interact della nostra città. “La nostra presenza qui al supermercato è segno del nostro impegno per le persone bisognose della città”, spiega il presidente del Rotary Club Arezzo, Giovanni Linoli dall’androne dell’Esselunga. E’ lì infatti che i numerosi soci volontari del Club Service aretino sono al lavoro, alternandosi poi per l'intera giornata.
I volontari del Rotary Club Arezzo in campo per il Banco Alimentare

Lanazione.it - I volontari del Rotary Club Arezzo in campo per il Banco Alimentare

Leggi su Lanazione.it
  • I volontari del Rotary Club Arezzo all'opera per il Banco Alimentare
  • I volontari del Rotary Club Arezzo in campo per il Banco Alimentare
  • Il Rotary Club Arezzo “investe” sui giovani aretini
  • Al Rotary Club Arezzo la visita del governatore distrettuale Pietro Belli
  • Giornata della prevenzione, il Rotary Club a favore della sensibilizzazione
  • Servizio civile universale in Aism, una grande opportunità per la nostra provincia
  • volontari rotary club arezzoI volontari del Rotary Club Arezzo in campo per il Banco Alimentare - Vai a fare la spesa del sabato? Oggi non potrai non vederli al servizio dei bisognosi: si alternano infatti per tutto il giorno i volontari del Rotary Club Arezzo nella giornata dedicata alla Colletta ... (lanazione.it)
  • volontari rotary club arezzoAl Rotary Club Arezzo la visita del governatore distrettuale Pietro Belli - Arezzo, 6 novembre 2024 – “Il Rotary si nutre di impegno civile, progettualità e anche pragmatismo, ma il tutto assolutamente nel segno della convivialità e dell’amicizia”. E’ questo il messaggio, ma ... (msn.com)
Video volontari del