Il Kosovo abbandona il campo per colpa dei cori dei tifosi della Romania che osannavano la Serbia

Nei minuti di recupero di Romania-Kosovo, partita di Nations League, in seguito a un vivace scontro di gioco si è scatenata una rissa. I tifosi romeni hanno iniziato così a intonare: "Serbia, Serbia, Serbia", e i calciatori del Kosovo per protesta hanno lasciato il campo.
Il Kosovo abbandona il campo per colpa dei cori dei tifosi della Romania che osannavano la Serbia

Fanpage.it - Il Kosovo abbandona il campo per colpa dei cori dei tifosi della Romania, che osannavano la Serbia

Leggi su Fanpage.it
  • Il Kosovo abbandona il campo per colpa dei cori dei tifosi della Romania, che osannavano la Serbia
  • Il Kosovo abbandona il campo per colpa dei cori dei tifosi della Romania, che osannavano la Serbia - Nei minuti di recupero di Romania-Kosovo, partita di Nations League, in seguito a un vivace scontro di gioco si è scatenata una rissa ... (fanpage.it)
  • kosovo abbandona campo colpaCaos in Romania: i tifosi intonano cori pro Serbia, il Kosovo abbandona il campo - Già nel settembre 2023 si registrarono degli incidenti, quando il settore di tifosi romeni espose uno striscione pro-Serbia ... (gazzetta.it)
  • kosovo abbandona campo colpaRomania-Kosovo interrotta: ospiti escono dal campo dopo cori inneggianti alla Serbia - Gravissimi episodi di intolleranza nei minuti finali della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo a Bucarest. Poco dopo il 90’ i giocatori ospiti hanno abbandonato il campo: i tifosi rumeni into ... (repubblica.it)
Video Kosovo abbandona