In carcere da innocenti ma il tribunale nega il risarcimento a una coppia | Fu colpa loro

La sentenza della Corte d’Appello di Bari sul caso di una coppia di Torino, lui 42enne e lei 35enne, accusati di una rapina a Cerignola. Lui scontò 120 giorni di carcere, la donna fu messa ai domiciliari perché aveva partorito da poco: erano stati identificati dalle commesse ma.
In carcere da innocenti ma il tribunale nega il risarcimento a una coppia |  Fu colpa loro

Repubblica.it - In carcere da innocenti, ma il tribunale nega il risarcimento a una coppia: “Fu colpa loro”

Leggi su Repubblica.it
  • Ras dei Casalesi con una grave cecità. "Non può restare in carcere"
  • carcere innocenti tribunale negaSi fa 120 giorni di carcere da innocente, ma gli negano l'ingiusta detenzione - La vicenda di Luciano Di Marzo e della moglie Anna Bonanno, entrambi torinesi, che il 5 giugno 2019 furono arrestati insieme a un'altra persona per una rapina compiuta in una gioielleria di Cerignola ... (torinotoday.it)
  • carcere innocenti tribunale negaDetenuto senza gamba e malato di cirrosi chiede domiciliari, Tribunale li nega. Morto 25 giorni dopo - Il tribunale però, ha definito “congrue e ... come ‘Peppe lo zoppo’ per via della gamba amputata, è rimasto nel carcere di Rebibbia. Tre settimane dopo è stato colto da malore ed è ... (msn.com)
  • TIVOLI – Il Tribunale nega gli arresti domiciliari, detenuto muore in cella - Affetto da varie patologie, secondo i medici del carcere di Rebibbia Giuseppe Ruggeri non ... l’esito della autopsia e il provvedimento del Giudice del Tribunale di Tivoli che ha negato i domiciliari. (tiburno.tv)
Video carcere innocenti