Incredibile in Francia | Lione retrocesso in Ligue 2

Clamoroso quello che sta succedendo in Francia in queste ore: infatti è arrivata un’Incredibile decisione da parte del DNCG (Direzione Nazionale del Controllo di Gestione) francese che ha deciso di retrocedere precauzionalmente il Lione in Ligue 2, ovvero la nostra Serie B. La motivazione è di natura finanziaria, con lo storico club francese che ha un debito molto importante, e il DNCG ha imposto al Lione anche il blocco del calciomercato per la sessione di gennaio ed anche un forte contro sul monte ingaggi del club.Lione momentaneamente in Ligue 2Situazione complicatissima per uno dei più importanti club francesi ed europei, ovvero il Lione, che è stato retrocesso in Ligue 2, anche se non nell’immediato. Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club francese ha tempo fino al termine della stagione per cercare di migliorare la situazione finanziaria.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Incredibile in Ligue 1: il Lione ha troppi debiti, se non li estinguerà sarà retrocesso a fine stagione. La sentenza
  • Dalla Francia – Clamoroso, il Lione provvisoriamente retrocesso il Ligue 2: il motivo
  • Clamoroso in Francia: Lione temporaneamente retrocesso in Ligue 2
  • CLAMOROSO, Olympique Lione retrocesso in Ligue 2
  • Clamoroso Lione, è stato provvisoriamente retrocesso in Ligue 2: il motivo
  • Ligue 1, impresa per De Zerbi: il Marsiglia vince in 10 a Lione e vola in testa
  • incredibile francia lione retrocessoIncredibile in Ligue 1: il Lione ha troppi debiti, se non li estinguerà sarà retrocesso a fine stagione. La sentenza - L'Olympique Lione è nei guai. Eagle Football Group, il fondo di John Textor che possiede le quote di maggioranza dei sette volte campioni di Francia , ha infatti quasi 500 milioni di euro di debiti e ... (informazione.it)
  • incredibile francia lione retrocessoClamoroso in Francia: Lione retrocesso d’ufficio in Ligue 2 - Avrebbe dello straordinario la notizia che arriva dalla Francia: se il Lione non migliora la propria situazione finanziaria, retrocederà d'ufficio Michele Bellame 15 novembre 2024 (modifica il 15 nove ... (informazione.it)
  • incredibile francia lione retrocessoClamoroso in Francia: Lione retrocesso in Ligue 2 se non recupera 100 milioni di debiti. E non può fare mercato - Guai grossi, grossissimi per l`Olympique Lyonnais, il Lione, come lo conosciamo in Italia. Lo storico club francese è stato infatti condannato alla retrocessione. (msn.com)
Video Incredibile Francia