Infermiera cartomante su TikTok | scoppia lo scandalo a Torre Annunziata
Facebook WhatsAppTwitter Una vicenda che miscela sanità e pratiche poco ortodosse ha scatenato un dibattito pubblico a Torre Annunziata, dove un’Infermiera del distretto sanitario è finita nel mirino delle autorità. La donna, identificata con le iniziali P.E., lavora presso il distretto 56 dell’Asl Napoli 3 Sud e ha ripreso a pubblicizzare le sue attività di cartomante su TikTok. La situazione ha sollevato preoccupazioni tra colleghi e cittadini, portando a un’inchiesta e a un possibile provvedimento disciplinare.L’attività su TikTok tra medicina e paranormaleL’Infermiera P.E. ha creato due profili su TikTok, utilizzati per promuovere le sue doti di cartomanzia con i nomi utente “liberta7774” e “pianeta.donna5”. I video pubblicati da P.E. non si limitano a intrattenere, ma sembrano far leva su tematiche legate alla salute, in particolare sulla prevenzione delle malattie oncologiche.Leggi su Gaeta.it
Gaeta.it - Infermiera cartomante su TikTok: scoppia lo scandalo a Torre Annunziata
- Infermiera e cartomante su TikTok, Patrizia Esposito sospensa. Alle vittime diceva: «Posso predire se ti verrà
- Divieto di manifestazione a Roma: il Viminale spiega le ragioni dietro la decisione
- Esplosione di Molotov a Ardea: Indagato studente 15enne
- Sciopero dei lavoratori della Pinacoteca di Brera in vista dell'inaugurazione di Palazzo Citterio
- Estorsione ad Acerenza: arrestati due napoletani per il furto a una donna di 77 anni
- Cerveteri: sospensione del servizio idrico il 15 ottobre 2024 per manutenzione preventiva
- Infermiera fa la cartomante e la sensitiva su TikTok: «Posso scoprire se avrai un tumore». L'Asl la sospende - Infermiera presso il distretto sanitario di Torre Annunziata e cartomante per «arrotondare». Tutto avviene su TikTok, dove la donna, P.E., in servizio al distretto ... (leggo.it)
- Patrizia Esposito, l'infermiera e chiromante su Tiktok sospesa dal servizio: tra i clienti molti pazienti anziani - Infermiera di professione, chiromante sui social. E' stata sospesa dal direttore del distretto dell’Asl Napoli 3 Patrizia Esposito, che incassava le donazioni chieste sui social ... (msn.com)
- Leggeva le carte agli ammalati, sospesa dal servizio l’infermiera “cartomante” - È stata sospesa dal direttore del distretto dell’Asl Napoli 3 Sud l'infermiera dell'Ospedale Maresca di Torre del Greco, sorpresa a svolgere ... (internapoli.it)
Video Infermiera cartomante