Insegnante aggredita a Castellammare di Stabia | un atto di brutalità a scuola

Un grave episodio di aggressività si è verificato in una scuola di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove un Insegnante è stato aggredito da un gruppo di persone, tra cui genitori e familiari di alcuni alunni minorenni. L’incidente è avvenuto all’interno dell’istituto scolastico e ha richiesto l’intervento dei Carabinieri per ristabilire l’ordine. La vicenda ha sollevato grande preoccupazione, non solo per la violenza che ha coinvolto una docente, ma anche per le gravi conseguenze fisiche subite dalla vittima e dal padre che ha cercato di difenderla. Aggressione all’Insegnante: la dinamica dell’attacco Secondo le prime ricostruzioni, una trentina di persone, tra cui genitori e familiari degli alunni, hanno fatto irruzione nella scuola, accusando la docente di aver avuto comportamenti ritenuti non convenzionali nei confronti dei bambini.
Leggi su Scuolalink.it
  • Castellammare di Stabia, genitori irrompono a scuola e aggrediscono una docente
  • Il post virale, le accuse di abusi, le minacce in chat: la «spedizione punitiva» di 30 genitori alla scuola di Castellammare di Stabia
  • Insegnante di sostegno picchiata da 30 genitori in una scuola di Castellammare: in ospedale con trauma cranico
  • Napoli, genitori irrompono a scuola aggrediscono docente
  • Insegnante aggredita a Castellammare di Stabia da circa 30 genitori con un blitz a scuola: trauma cranico
  • Perché è stata aggredita l’insegnante nella scuola media ‘Salvati’ di Scanzano, i presunti abusi e il raid di trenta genitori: sui social il post ‘L’urlo di una madre’
  • insegnante aggredita a castellammareInsegnante aggredita, lo psicoterapeuta: “Chat dei genitori fabbrica di paranoia e rabbia collettiva” - Giuseppe Lavenia parla dei fatti accaduti alla scuola media ‘Salvati’ di Castellammare di Stabia, dove trenta genitori hanno picchiato una docente di sostegno accusata – senza prove – di comportamenti ... (quotidiano.net)
  • insegnante aggredita a castellammareInsegnante di sostegno aggredita a scuola da trenta genitori a Castellammare di Stabia. Sui social era perseguitata: accuse di abusi sessuali e minacce di morte - Una docente di sostegno aggredita a scuola da una trentina di genitori. Insulti, spintoni, pugni, ciocche di capelli strappate. Per trarre in salvo la donna e i suoi genitori, chiamati in soccorso, so ... (msn.com)
  • insegnante aggredita a castellammareCastellammare, gruppo di genitori irrompe a scuola e aggredisce un'insegnante. Disposta ispezione - I fatti giovedì mattina, in orario scolastico alla scuola media "Salvati", premiata dal Ministero dell'Istruzione. La prognosi per la docente di sostegno: un trauma cranico e la frattura di un polso ... (msn.com)
Video Insegnante aggredita