La mela non cade lontano dal Raimo

La saggezza popolare ci racconta che la mela non cade mai lontana dal Raimo. Perché se in Italia i professori vanno in televisione a incitare alla violenza, gli studenti poi vanno in piazza a fare casino. Non sto incolpando lui, perché lui fa quello che la sinistra sa fare in questa fase di crisi culturale che vive: agitare il fascismo come nemico e incendiare di odio un Paese che ha scelto alle elezioni democraticamente chi voleva al governo. Se non si capisce nemmeno che non legittimare l'avversario più forte è un dogma antidemocratico, pensare di risolvere la questione di Gaza è rendersi ridicoli.       E così in piazza nel nome della cultura e della libertà s'imbratta di sangue la foto del premier Meloni, si brucia il pupazzo del ministro Valditara, si carica la polizia e si ammaina la bandiera italiana per issarne una palestinese.
La mela non cade lontano dal Raimo

Iltempo.it - La mela non cade lontano dal Raimo

Leggi su Iltempo.it
  • No Meloni day, Cerno: la mela non cade lontano dal Raimo
  • Sempre più la capitale delle mostre - Foto 1 di 9 -
  • Mamma e figlia fanno dito medio verso la scuola, la ds: "La mela non cade lontano dall'albero". Ma c'è chi incolpa le prof
  • Salis, FdI: "Si deve revocare l'incarico al suo collaboratore che incita all'odio. La mela non cade lontana dall'albero"
  • La mela non cade lontano dall’albero… tranne che in certi casi.
  • Filippo Turetta, perché il colloquio tra lui e il papà è finito negli atti del processo per il caso Cecchettin
  • mela non cade lontanoSempre più la capitale delle mostre - Da Roccati a Cibotto, a Hammershøi. “La mela non cade mai lontana dall’albero” recita un famoso detto. Proprio la celebre mela di Newton, studiata e argomentata da Cristina Roccati, non cade quest’ann ... (polesine24.it)
  • mela non cade lontanoAltro che una mela al giorno, il frutto che devi mangiare per migliorare la salute mentale - È noto che l'antica saggezza popolare raccomanda di mangiare una mela al giorno per mantenere il medico lontano ... Leggi anche:-- La mela non è un frutto: cos'è in realtà. (msn.com)
  • Una mela al giorno tiene lontano anche l'obesita' - Oggi un nuovo studio suggerisce che non solo mangiare una mela al giorno può tenere lontano il medico, ma anche il sovrappeso e l'obesità – con i suoi numerosi e seri disturbi associati. Ad aver ... (freshplaza.it)
Video mela non