La poesia collettiva di Eshkol Nevo per immaginare il futuro in Israele Dialogo con lo scrittore

“In ogni gruppo di amici, c’è chi paga il prezzo di vivere in questo paese folle.” Ma chi non vive in Israele fa spesso fatica a comprendere il dolore di una nazione, dove ogni soldato è an. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
La poesia collettiva di Eshkol Nevo per immaginare il futuro in Israele  Dialogo con lo scrittore

Ilfoglio.it - La poesia “collettiva” di Eshkol Nevo per immaginare il futuro in Israele. Dialogo con lo scrittore

Leggi su Ilfoglio.it
  • Legami di Eshkol Nevo | Recensione - Legami è una raccolta di venti racconti con i quali l’autore israeliano Eshkol Nevo punta i riflettori sull’universo variegato e complesso dei legami umani. Ogni rapporto descritto in Legami è in ... (eroicafenice.com)
  • Legami di Eshkol Nevo | Recensione - Legami è l’inedita raccolta di racconti pubblicata nel 2024 dallo scrittore israeliano Eshkol Nevo. L’autore, che è tra le personalità più influenti del panorama internazionale, ha scritto ... (eroicafenice.com)
  • Il diario di Eshkol Nevo da Israele, la dodicesima puntata: «Quella strana normalità dei rifugi» - Così termina una poesia-lettera del poeta Lior Sternberg ... Questa è la dodicesima puntata del Diario di Eshkol Nevo. La prima puntata è uscita sul Corriere il 7 novembre, la seconda il ... (corriere.it)
Video poesia collettiva