L’allenatore del Messico è rimasto insanguinato dopo essere stato colpito da una lattina in seguito alla sconfitta

2024-11-16 21:40:58 Riportiamo fedelmente quest’ultima notizia pubblicata pochi minuti fa sul web, sull’ottimo sito 101greatgoals:L’allenatore della nazionale messicana Javier Aguirre è rimasto con la testa insanguinata dopo essere stato colpito da una lattina lanciata dal pubblico durante la partita della Concacaf Nations League contro l’Honduras.Aguirre poteva essere visto attraversare il campo di San Pedro Sula con il sangue che gli colava sul viso dopo la sconfitta per 2-0 della sua squadra.Il 65enne è stato rapidamente curato dal suo staff di supporto mentre una fila di sicurezza che reggeva gli scudi antisommossa lo circondava mentre i rifiuti gettati dagli spalti erano sparsi ai loro piedi.El Mister ha parlato pic.twitter.com/4Boq7nJyXQ— Nazionale messicana (@miseleccionmxEN) 16 novembre 2024Il boss del Messico ha minimizzato l’incidente, dicendo che non valeva la pena parlarne.
Leggi su Justcalcio.com
  • L'allenatore del Messico se n'è andato con la faccia che colava sangue dopo essere stato colpito da una lattina di birra lanciata dalla folla
  • Il boss del Messico Aguirre colpito da una lattina di birra dopo la sconfitta dell'Honduras
  • Calcio: il Messico si separa dall'allenatore Lozano - Lozano, allenatore ad interim dal giugno 2023, ha rifiutato l'offerta. Sotto la sua guida, il Messico ha vinto la Gold Cup 2023 (Nord, Centro America e Caraibi). È stato poi confermato nel suo ... (msn.com)
Video L’allenatore del