L’autogol delle compagne anti-Meloni | ricordano la Cecchettin con il reggiseno e mutandina day

Va bene rievocare della studentessa iraniana che si è spogliata in un campus universitario a Teheran contro l’obbligo del velo e le proibizioni imposte alle donne, ma che c’entra Giulia Cecchettin con il burka, l’Iran e soprattutto con il No Meloni day? Misteri della proteste politiche, che ieri a Bologna hanno visto protagoniste delle donne, ovviamente rigorosamente di sinistra, che hanno interpretato il senso del corteo sulla scuola e contro il governo Meloni (ma anche contro Israele, la Schlein, le scuole private, anti abortisti, femminicidi, il patriarcato, la Juventus.) con una chiave “iraniana”, sfilando in reggiseno e mutande. Come se l’omicidio di Giulia Cecchettin, simbolo di una donna libera e uccisa da un fidanzato geloso e possessivo, avesse qualcosa a che fare con una qualche forma di repressione da parte dell’autorità politica o religiosa.
L’autogol delle compagne anti-Meloni |  ricordano la Cecchettin con il reggiseno e mutandina day

Secoloditalia.it - L’autogol delle “compagne” anti-Meloni: ricordano la Cecchettin con il “reggiseno e mutandina day”

Leggi su Secoloditalia.it
  • L'autogol delle "compagne" anti-Meloni: ricordano la Cecchettin con il "reggiseno e mutandina day"
  • Elezioni Francia, Meloni tifa per Marine Le Pen: «Superate le barriere tra le forze anti-sinistra»
  • Più la attaccano, più Meloni dura
  • "Vestito nero...". L'attacco alla Meloni è un clamoroso autogol
  • autogol compagne anti meloniMeloni incontra i sindacati, in regalo il saggio di Camus sulla rivolta: ma la scelta di Landini è un autogol - Una posizione che un buon sindacato, popolare e non bertinottiano, non dovrebbe mai assumere. Eppure Landini insiste, rivolgendosi a Meloni in nome di Camus (il cui libro oltretutto non piacque alla ... (ilmessaggero.it)
  • Landini sbaglia anche il regalo alla Meloni: il libro di Camus è un autogol per la sinistra sindacale - Negli anni 50 quel testo gli valse la rottura con Sartre perché non ne condivideva l’adesione alle idee sovietiche e teorizzava una sua propria condizione della rivoluzione attraverso l’arte ... (informazione.it)
  • Meloni incontra i sindacati, in regalo il saggio di Camus sulla rivolta: ma la scelta di Landini è un autogol - Il regalo del leader della Cgil è stato apprezzato dalla premier. «Lo... Il regalo del leader della Cgil è stato apprezzato dalla premier. «Lo leggerò», ha detto Meloni a Landini. E si prepari Giorgia ... (headtopics.com)
Video L’autogol delle