L' interesse per i device beauty è in forte crescita Non solo perché tonificano illuminano danno un boost alla skincare Ma sono anche divertenti e parecchio instagrammabili

Gli studi che analizzano le evoluzioni nel mondo della bellezza indicano che il gradimento dei cosiddetti beauty device, i dispositivi tecnologici di bellezza per potenziare la skincare è in aumento. Lo dice GreyB, la società di consulenza per l’innovazione realizza report relativi alle preferenze di acquisto dei consumatori. Questi device si avvalgono solitamente di diverse tecnologie che vanno dalle micro-correnti ai massaggi sonici alla luce led. E non sono tutti uguali. Ma quale scegliere? Lo abbiamo chiesto a una dermatologa. Maschera alla luce led, l’ultimo segreto di bellezza delle star X Leggi anche › Maschere Led: ora anche per décolleté, collo e mani perché cresce l’interesse per i beauty deviceUna moda? Non solo.
L

Iodonna.it - L'interesse per i device beauty è in forte crescita. Non solo perché tonificano, illuminano, danno un boost alla skincare. Ma sono anche divertenti e parecchio "instagrammabili"

Leggi su Iodonna.it
  • Beauty device hi-tech e futuristici: maschere led e correnti
  • Corre il business dei beauty device: oltre i 182 miliardi di dollari entro il 2030
  • Trend beauty 2025, anticipazioni di tendenze dalla bellezza
  • Melissa Satta con la LED mask, perché sono tutti ossessionati con le maschere di bellezza hi-tech
  • Le migliori maschere LED e i beauty device must-have
  • I segreti della reverse skincare di Jessica Alba
  • l interesse device beautyBeauty device hi-tech e futuristici. Per potenziare la skincare - L'interesse per i device beauty è in forte crescita. Non solo perché tonificano, illuminano, danno un boost alla skincare. Ma sono anche divertenti e parecchio "instagrammabili" ... (iodonna.it)
Video interesse per