Lizzano | oltre 1500 firme per dire no alla riapertura della discarica Scaduto mercoledì il termine per le osservazioni

Di seguito un comunicato diffuso da Giovanni Gentile, presidente di AttivaLizzano:È stata un successo la raccolta firme per dire no alla riapertura della discarica. Il 13 novembre 2024, data ultima per inviare alla Provincia di Taranto le osservazioni di contrarietà alla discarica Lutum, abbiamo trasmesso la PEC firmata da ben 1.512 cittadini che hanno voluto dire NO alla riapertura della discarica, sottoscrivendo e facendo proprie, le osservazioni scritte da Attiva Lizzano, già inoltrate il 22 ottobre scorso. La raccolta firme è durata pochi giorni, svolta anche nella nostra sede di via Carlo Poerio 211 a Lizzano, ma il pericolo della riapertura della discarica è sentito in maniera così forte dai cittadini che, dopo l’invio delle firme alla Provincia di Taranto, tantissimi altri cittadini hanno continuato a chiedere di poter firmare.
Lizzano |  oltre 1500 firme per dire no alla riapertura della discarica Scaduto mercoledì il termine per le osservazioni

Noinotizie.it - Lizzano: oltre 1500 firme per dire no alla riapertura della discarica Scaduto mercoledì il termine per le osservazioni

Leggi su Noinotizie.it
  • Lizzano: oltre 1500 firme per dire no alla riapertura della discarica
  • Pollino, terremoto: scossa di magnitudo 2,7 in Basilicata
  • lizzano oltre 1500 firmeLizzano: oltre 1500 firme per dire no alla riapertura della discarica Scaduto mercoledì il termine per le osservazioni - Nel frattempo la conferenza dei servizi che analizzerà pareri, determinazioni, nulla osta e assensi, prevista per il 19 novembre, è stata rinviata al 10 dicembre 2024. Ma attenzione. La scadenza del 5 ... (noinotizie.it)
  • lizzano oltre 1500 firmeOltre 1.500 firme raccolte: "Saremmo all’avanguardia - Più di 1.500 le firme per la mozione popolare riservata solo ai residenti comunali, e altrettante di petizione per i residenti in provincia a sostegno della mozione. Sono sempre di più i ... (msn.com)
Video Lizzano oltre