Lucumi chiuderà il giro dei nazionali Fabbian 30’ in Under 21 Erlic ’vede’ l’Olimpico Remo delusione svizzera

Ultimo giorno di lavoro per i rossoblù rimasti a disposizione di Italiano nel corso della sosta: in programma questa mattina una partitella in famiglia con la Primavera, a porte chiuse alle 11. Seguiranno due giorni di riposo, con ripresa in programma martedì mattina: salvo ulteriori contrattempi, sarà quello il giorno utile per il ritorno in gruppo di Martine Erlic, che sarà quindi a disposizione per la ripresa in casa della Lazio. Restano invece ai box i lungodegenti Aebischer ed El Azzouzi, che dovrebbero tornare a disposizione a dicembre, oltre a Ndoye e Cambiaghi. A loro, in questi giorni, si sommano le assenze dei nazionali Fabbian, Freuler, Iling-Junior, Lucumi, Moro, Posch, Skorupski, Urbanski e Holm, con i rientri in programma tra il 20 e il 22. L’ultimo a tornare sarà come sempre il colombiano Lucumi, che non sarà a disposizione prima del 22, a due giorni dal ritorno all’Olimpico: Casale si candida per una maglia da ex per la sfida, ma anche per questo è importante il rientro in gruppo di Erlic, anche se essendo al rientro dopo quasi un mese di stop è difficile che possa indossare la maglia da titolare.
Lucumi chiuderà il giro dei nazionali  Fabbian 30’ in Under 21  Erlic ’vede’ l’Olimpico  Remo delusione svizzera

Sport.quotidiano.net - Lucumi chiuderà il giro dei nazionali. Fabbian, 30’ in Under 21. Erlic ’vede’ l’Olimpico. Remo, delusione svizzera

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lucumi chiuderà il giro dei nazionali. Fabbian, 30’ in Under 21. Erlic ’vede’ l’Olimpico. Remo, delusione svizzera
  • Domani la trasferta a Marassi: Lucumi è stato l’ultimo dei nazionali a tornare a Casteldebole. Casale favorito su Erlic per una maglia da titolare - All’appello manca solo Lucumi, oltre agli infortunati Ferguson, El Azzouzi e Cambiaghi. Il difensore è rientrato ieri sera in città e tornerà in gruppo questa mattina, quando per i rossoblù sarà tempo ... (sport.quotidiano.net)
  • Domani la trasferta a Marassi: Lucumi è stato l’ultimo dei nazionali a tornare a Casteldebole. Casale favorito su Erlic per una maglia da titolare - Probabile quindi che Lucumi a Genova, di rientro da squalifica, si accomodi in panchina, con Casale favorito su Erlic per far coppia con Beukema al centro della difesa. (ilrestodelcarlino.it)
  • lucumi chiudera giro nazionaliDomani la trasferta a Marassi: Lucumi è stato l’ultimo dei nazionali a tornare a Casteldebole. Casale favorito su Erlic per una maglia da titolare - All’appello manca solo Lucumi, oltre agli infortunati Ferguson, El Azzouzi e Cambiaghi. Il difensore è rientrato ieri sera in città e tornerà in gruppo questa mattina, quando per i rossoblù ... (msn.com)
Video Lucumi chiuderà