Malpensa cinese dà in escandescenze armato di coltello e semina il panico fra i passeggeri

Malpensa (Varese), 16 novembre – armato di coltello tenta di bloccare l’accesso ai servizi igienici seminando il panico fra i passeggeri del terminal 1 dell’aeroporto. Un cinese, affetto da problemi psichiatrici, è stato bloccato e disarmato da una pattuglia della polizia in servizio nello scalo mentre, in preda a delle turbe psichiche, dava in escandescenze nell’area arrivi dell’aeroporto. L’episodio risale allo scorso martedì 5 novembre. Si tratta di un cinese clandestino già noto alle forze dell’ordine per episodi del genere e per diversi casi di aggressioni e danneggiamenti delle strutture dell’aeroporto. Dopo un rapido passaggio in ospedale a Gallarate dov’è stato valutato il suo equilibrio mentale, è stato portato in commissariato. Ed è qui che è emersa la sua condizione di totale irregolarità sul territorio nazionale.
Malpensa cinese dà in escandescenze armato di coltello e semina il panico fra i passeggeri

Ilgiorno.it - Malpensa, cinese dà in escandescenze armato di coltello e semina il panico fra i passeggeri

Leggi su Ilgiorno.it
  • Malpensa, cinese dà in escandescenze armato di coltello e semina il panico fra i passeggeri
  • malpensa cinese escandescenze armatoMalpensa, cinese dà in escandescenze armato di coltello e semina il panico fra i passeggeri - L’uomo è stato disarmato e immobilizzato dalla Polizia mentre bloccava l’ingresso alle toilette: risultato irregolare e con dei precedenti simili alle spalle, adesso sarà rimpatriato ... (ilgiorno.it)
  • Varese, sequestrati granchi cinesi “vivi” all’aeroporto di Malpensa - nell’ambito dei controlli doganali svolti presso l’aeroporto di Malpensa, si sono imbattuti in alcuni singolari sequestri di specie ittiche “aliene”, tra cui una specie di granchio cinese ... (msn.com)
Video Malpensa cinese