Marotta | Quando leggiamo le designazioni studiamo anche l’arbitro e come comportarci con lui

Nel corso di un evento milanese basato sulla presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini “Inter: il nuovo secolo” è intervenuto Beppe Marotta, presidente attuale dell’Inter campione d’Italia. L’ex dirigente della Juventus – dopo che già in settimana si era fatto sentire con dichiarazioni sui generis “contro” la lamentela di Conte sugli arbitri – ha di nuovo toccato l’argomento fischietti in Serie A con una frase peculiare che riguarda anche Nicolò Barella, centrocampista ormai di caratura internazionale.Marotta: «Quando certi dirigenti parlano di quarto posto.»«Nello sport essere ambiziosi significa avere un grande carattere. Io ho sentito dirigenti di squadre importanti dire “l’importante è arrivare nelle prime quattro”. No, l’importante è vincere poi se non si vince significa che l’avversario è stato più bravo.
Marotta |  Quando leggiamo le designazioni studiamo anche l’arbitro e come comportarci con lui

Ilnapolista.it - Marotta: «Quando leggiamo le designazioni, studiamo anche l’arbitro e come comportarci con lui»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Marotta: «Quando leggiamo le designazioni, studiamo anche l'arbitro e come comportarci con lui
  • marotta leggiamo designazioni studiamoLa confessione di Marotta su Barella e gli arbitri: "Quando esce la designazione studiamo gli arbitri" - “Quando parliamo di senso di appartenenza è normale che una squadra abbia uno stadio, che è un po’ la seconda casa in cui vivi ed esplichi la passione non solo in… Leggi ... (informazione.it)
  • marotta leggiamo designazioni studiamoInter, Marotta: “Noi studiamo anche l’arbitro, non solo l’avversario” - Dal vincere è l’unica cosa che conta, motto juventino fatto proprio dal presidente nerazzurro al rapporto con gli arbitri che vanno studiati come i calciatori. Marotta si racconta a tutto tondo ... (sport.virgilio.it)
  • marotta leggiamo designazioni studiamoMarotta, frecciata alla Juve e frase assurda sugli arbitri: “Li studiamo” - Il dirigente dell'Inter parla in modo diretto senza girarci attorno: "Perché non lottare per vincere la Champions?" ... (tuttosport.com)
Video Marotta Quando