Mi sono messo a piangere per la serie Qui non è Hollywood | il fratello di Sarah Scazzi rompe il silenzio

Si è molto discusso della serie tv targata Disney+ “Qui non è Hollywood” (senza il nome di Avetrana dopo le polemiche locali) che racconta l’omicidio di Sarah Scazzi, per l regia di Pippo Mezzapesa con Vanessa Scalera, Paolo De Vita, Giulia Perulli, Imma Villa e Federica Pala. Il fratello della vittima, Claudio, ha rotto il silenzio ed ha commentato sui social quanto ha visto. Anzitutto si è complimentato per la prova d’attore – ma anche per la somiglianza fisica – di Leonardo Bianconi che nella serie lo interpreta: “Un plauso a Leonardo Bianconi che mi ha impersonato nella serie televisiva”. Un altro follower ha evidenziato come la produzione fosse “veramente bella ma nello stesso momento triste mi sono messo a piangere”. La risposta di Claudio è stato: “Sì, è capitato anche a me”. +Una presa di posizione forte ed ufficiale dopo che, in un primo momento quando è uscita la serie, il diretto interessato su Instagram aveva scritto: “In tanti mi state chiedendo un giudizio sulla serie di 4 puntate su Sarah , io non ho mai pregiudizi su niente e su nessuno , valuto gli elementi oggettivi che ho a disposizione”.
Mi sono messo a piangere per la serie Qui non è Hollywood |  il fratello di Sarah Scazzi rompe il silenzio

Ilfattoquotidiano.it - “Mi sono messo a piangere per la serie Qui non è Hollywood”: il fratello di Sarah Scazzi rompe il silenzio

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “Mi sono messo a piangere per la serie Qui non è Hollywood”: il fratello di Sarah Scazzi rompe…
  • Da neet a barman, la storia di Endry: “Mi sono messo in gioco”
  • Thomas: "Amici mi ha forgiato, a Tale e Quale Show mi sono messo in gioco. Sanremo? Pietra miliare, il mio sogno"
  • Fiorentina, Kayode: "Mi ispiro a Dodò, Di Lorenzo e Cambiaso. Io poco impiegato in viola? Non sono deluso"
  • D’Angelo Russell: «Voglio solo vincere. Mi sono messo il passato alle spalle»
  • Esce Discover II, Zucchero: “E’ una sfida, mi sono messo in gioco”
  • Berlusconi: "Mi sono messo a studiare cinese" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video sono messo