Montella conferma | Calhanoglu tolto per infortunio! Dominante

Montella conferma quanto detto da Hakan Calhanoglu subito dopo Turchia-Galles. Il CT ha rivelato il perché del cambio del giocatore dell’Inter.infortunio – Vincenzo Montella conferma quanto detto anche da Calhanoglu: «È davvero difficile togliere Hakan dal campo. Non lo vorresti togliere in nessuna squadra al mondo. È un giocatore Dominante. C’è stato un infortunio. Ecco perché lo abbiamo tolto».RAMMARICO – Poi Montella parla della partita della sua Turchia: «Purtroppo abbiamo concluso con un pareggio, ma vogliamo raggiungere i risultati che desideriamo con la prossima partita. Mi congratulo con i nostri giocatori. Abbiamo dominato la partita dall’inizio alla fine, abbiamo avuto tante occasioni, ne abbiamo concessi pochissimi, ma non è successo. Ci concentreremo sulla vittoria della prossima partita».
Montella conferma |  Calhanoglu tolto per infortunio! Dominante

Inter-news.it - Montella conferma: «Calhanoglu tolto per infortunio! Dominante»

Leggi su Inter-news.it
  • Turchia, si ferma Calhanoglu. Montella conferma: "L'ho tolto per un infortunio"
  • Montella conferma: «Calhanoglu tolto per infortunio! Dominante»
  • Infortunio Calhanoglu, Montella conferma: «Non stava bene»
  • montella conferma calhanoglu toltoMontella: “Calhanoglu? Difficile toglierlo, non stava bene: ci auguriamo che…” - Vincenzo Montella, commissario tecnico della Turchia, ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu, non al meglio e sostituito ... (fcinter1908.it)
  • montella conferma calhanoglu toltoSentite Montella: "Pallone d'Oro a Calhanoglu: meritava di vincere" - Il C.T. della Turchia avrebbe premiato il centrocampista dell'Inter, inserito tra i giocatori nominati per il Pallone d'Oro della scorsa stagione. (msn.com)
  • Calhanoglu: “Non so se tornerò in Turchia in futuro, voglio chiudere la carriera…” - "Montella? Ormai tutti conoscono da vicino il nostro allenatore. Il fattore più importante che permette di capirci è l'idea di come possiamo portare la squadra al top. Montella è affettuoso con il suo ... (fcinter1908.it)
Video Montella conferma