Napoli insegnante di sostegno aggredita a scuola | insulti e botte alla docente il blitz di una trentina di genitori

Una trentina di genitori, papà e mamme, hanno fatto irruzione giovedì 14 novembre nell’istituto Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia nel Napoletano. Erano le 10.30 del mattino, nelle classi circa 140 studenti della scuola media. E che hanno sentito le urla degli adulti per i corridoi, poi l’aggressione a una insegnante di sostegno. Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato il peggio, ma la docente è comunque stata colpita più volte ed è stata ricoverata con un trauma cranico. Non è stata l’unica ad avere la peggio. Anche la dirigente scolastica, intervenuta in un primo momento per calmare i genitori e tentare di farli desistere, è rimasta coinvolta nella rissa. A scuola sono arrivati anche i genitori dell’insegnate per portarla via, ma il padre è stato a sua volta aggredito e ha rimediato una frattura del polso.
Leggi su Open.online
  • Napoli, insegnante di sostegno aggredita a scuola: insulti e botte alla docente, il blitz di una trentina di genitori
  • ITALIA 30 genitori assaltano la scuola e aggrediscono una docente di sostegno
  • Castellammare di Stabia, 30 genitori irrompono a scuola e aggrediscono docente: è il plesso premiato dal ministro Valditara
  • Supplenze docenti 2024, ecco gli interpelli aperti [Aggiornato]
  • Graduatorie GPS 2024, a Napoli controllo accurato del titolo estero in attesa di riconoscimento rinviato alla segreteria scolastica della prima supplenza
  • Marigliano, prof picchiata a scuola: «Io aggredita da un alunno violento ma per qualcuno la colpa è mia»
  • napoli insegnante sostegno aggreditaTrenta genitori irrompono a scuola e picchiano un’insegnante: trauma cranico per la donna - Una trentina di genitori fanno irruzione nella scuola e aggrediscono una docente di sostegno. L’episodio è avvenuto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli), sotto gli ... (unionesarda.it)
  • napoli insegnante sostegno aggreditaCastellammare di Stabia, 30 genitori entrano a scuola e aggrediscono maestra di sostegno - Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia. (msn.com)
  • napoli insegnante sostegno aggreditaUna trentina di genitori irrompono a scuola e aggrediscono una docente di sostegno - Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli). Sul posto si ... (ansa.it)
Video Napoli insegnante