Nel fossato con l’auto | 23enne pontina ricoverata in condizioni serie

Un violento incidente si è verificato oggi nel primo pomeriggio nei pressi di San Felice Circeo, precisamente lungo la via che collega il Circeo a Terracina. La protagonista del sinistro è stata una giovane di 23 anni originaria di Fondi, che ha perso il controllo del proprio veicolo a seguito di un tamponamento, uscendo dalla carreggiata e finendo in un canale adiacente.L’Impatto e le CauseSecondo le prime ricostruzioni, il tamponamento è avvenuto mentre la giovane, alla guida di un’utilitaria, viaggiava in direzione di Terracina. Per ragioni ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, l’auto della ragazza ha colpito lo spigolo posteriore di una Peugeot station wagon. L’urto ha causato una perdita di controllo della vettura, che è finita fuori strada, ribaltandosi nel canale adiacente alla strada provinciale.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Auto finisce in un fossato pieno d'acqua, a bordo due giovani: Chiara Bortoletto muore a 25 anni, gravissimo u
  • Auto finisce in un fossato pieno d'acqua, a bordo due giovani: Chiara Bortoletto muore a 25 anni, gravissimo un 23enne - Un'auto con a bordo due giovanissimi è uscita di strada in via Fraine ed è finita dentro ad un fossato con 30 centimetri ... alla guida dell'auto c'era un 23enne, rianimato sul posto da alcuni ... (msn.com)
  • Perchè ieri le auto sulla Pontina venivano deviate nell’area di servizio? - Perché ieri le auto sulla Pontina venivano deviate dai Carabinieri nell’area di servizio all’altezza di Pomezia in direzione Aprilia e Latina? La domanda se la sono fatta in tanti, visto il traffico ... (ilcaffe.tv)
Video Nel fossato