Occasione per l’Ariete Il Valdarno da battere

Archiviare e ripartire. Sono queste le parole d’ordine dell’Ariete dopo il doppio ko contro Genova e Florenzo. Due stop amari da digerire nel campionato di serie B2 femminile nazionale e che quindi occorre velocemente mettersi alle spalle. Occasione per farlo è la gara interna contro l’Unomaglia Valdarno. Ancora ferma a quota zero in classifica (sconfitte con Genova, Cecina e Albisola), la squadra aretina è giovane anche se può far forza su alcune ragazze che l’anno passato militavano in categoria superiore. Nelle gare fin qui disputate Valdarno ha perso ma ha fatto bene, facendo penare anche una corazzata come Genova. Insomma, servirà concentrazione e qualità per battere le aretine e servirà l’Ariete che sa lottare e che sa trovare le migliori soluzioni nelle diverse situazioni di campo.
Occasione per l’Ariete  Il Valdarno da battere

Lanazione.it - Occasione per l’Ariete. Il Valdarno da battere

Leggi su Lanazione.it
  • Occasione per l’Ariete. Il Valdarno da battere
  • occasione ariete valdarno battereOccasione per l’Ariete. Il Valdarno da battere - Archiviare e ripartire. Sono queste le parole d’ordine dell’Ariete dopo il doppio ko contro Genova e Florenzo. Due stop amari da digerire nel campionato di serie B2 femminile nazionale e che quindi oc ... (lanazione.it)
  • occasione ariete valdarno battereL’Ariete è pronta al riscatto Dopo 2 ko ospita Valdarno - PRATO. Archiviare e ripartire. Sono queste le parole d’ordine dell’Ariete dopo il doppio ko contro Genova e Florenzo. Due stop amari da digerire e che quindi occorre velocemente mettersi alle spalle. (msn.com)
Video Occasione per