Peccato dire addio al Twitter sportivo ora è un posto orribile ma quanto ci siamo divertiti Guardian

Il Guardian, come molte altre testate e personalità di tutto il mondo, ha deciso di abbandonare X (fu Twitter). Ma a Barney Ronay dispiace un po’ per quello che lui chiama “Sport Twitter”, ovvero lo sport vissuto su Twitter, online. Ne scrive in maniera un  po’ scherzosa e certamente romantica. E’ finito anche quel tempo, in fondo.“L’idea di abbandonarlo è ancora dura da digerire. Non perché sia ??bello o carino. Dio no. A volte è semplicemente il posto peggiore del mondo. Ma è anche un contenuto perfetto per il mezzo. Nei suoi momenti migliori è una comunità online genuinamente calorosa e divertente. Bisogna ammettere che è stata una corsa piuttosto selvaggia negli ultimi 15 anni”.“Anche una normale giornata su Twitter dedicata allo sport (condividere pensieri, leggere post, imparare cose) può sembrare una festa.
Peccato dire addio al Twitter sportivo ora è un posto orribile ma quanto ci siamo divertiti Guardian

Ilnapolista.it - Peccato dire addio al Twitter sportivo, ora è un posto orribile ma quanto ci siamo divertiti (Guardian)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Addio al Capitano della DFB Alexandra Popp: "Peccato, è già finita"
  • Se potessi dirti addio, stasera in tv l'ultima puntata: le anticipazioni
  • Addio ad un evento storico, «un vero peccato»
  • Se Potessi Dirti Addio, la fiction flop su Canale 5 con Garko è davvero così brutta? Spoiler: sì
  • Che gran peccato l'addio di Alice Merryweather: la velocista USA si ferma a 27 anni. 'Non posso più realizzare i miei sogni'
  • Gabriel Garko "sfida" la Via Crucis... ma solo per amore
    Video Peccato dire