Per la prima volta la raccolta differenziata a Montevarchi tocca il 6590%

Arezzo, 16 novembre 2024 – Per la prima volta la raccolta differenziata a Montevarchi tocca il 65,90%. Silvia Chiassai Martini: “Siamo il Comune più grande con la percentuale più alta della provincia. 30 punti in più rispetto al 2016” Ancora un obiettivo importante per l’Amministrazione Chiassai Martini in termini di rifiuti e raccolta differenziata. Con il 65,90%, secondo i dati diffusi dalla Regione sui conferimenti per il 2023, il Comune migliora di ben 5 punti la performance dell’anno precedente e non solo. La soddisfazione del Sindaco: “Arrivare quasi a quota 66% di raccolta differenziata , rappresenta un traguardo mai raggiunto prima da questo Comune – afferma il Sindaco - è un dato storico, significa aver migliorato di ben 30 punti di percentuale rispetto al 2016. Un risultato dettato dai numeri che valgono oggettivamente molto di più di tante parole e di tutte le strumentalizzazioni sul tema che ho sentito in questi anni.
Per la prima volta la raccolta differenziata a Montevarchi tocca il 6590%

Lanazione.it - Per la prima volta la raccolta differenziata a Montevarchi tocca il 65,90%

Leggi su Lanazione.it
  • Per la prima volta la raccolta differenziata a Montevarchi tocca il 65,90%
  • Bari: cinque postazioni per la raccolta selettiva dei rifiuti. È la prima volta in Italia
  • Raccolta differenziata di pannolini e rifiuti elettronici. In oltre cento mercati al via il progetto sperimentale
  • Roma, avvia la raccolta differenziata di pannolini, assorbenti e RAEE in oltre 100 mercati
  • Benevento, raccolta differenziata da record: prima nel Sud
  • Cresce la raccolta differenziata di carta in Puglia: "Superate le 200mila tonnellate in un anno"
  • prima volta raccolta differenziataPer la prima volta la raccolta differenziata a Montevarchi tocca il 65,90% - Silvia Chiassai Martini: “Siamo il Comune più grande con la percentuale più alta della provincia. 30 punti in più rispetto al 2016” ... (lanazione.it)
  • prima volta raccolta differenziataRaccolta differenziata. Il Valdarno segna il passo - Arezzo, 15 novembre 2024 – Continua a crescere la raccolta differenziata in Toscana, che nel 2023 si è attesta al 66,64%, con un incremento di 0,7 punti percentuali rispetto all’anno precedente. Ma in ... (msn.com)
  • prima volta raccolta differenziataBari: cinque postazioni per la raccolta selettiva dei rifiuti. È la prima volta in Italia - In città sono attive dieci eco-stazioni in cinque punti diversi: per la prima volta un Comune attiva un sistema di raccolta selettiva, aperta solo ad alcuni tipi di rifiuti, per cinque materiali. Obie ... (alternativasostenibile.it)
Video Per prima