Picchia moglie e suocera in piazza arrestato

Tarantini Time QuotidianoQuando i carabinieri sono arrivati sul posto, lui era ancora accanito sulla moglie, dopo aver spintonato la suocera intervenuta per difendere la figlia. Un grottagliese pregiudicato di 46 anni è stato così arrestato.I fatti intorno alle 16 di martedì scorso in piazza Regina Margherita a Grottaglie. L’uomo aveva raggiunto lì la moglie inveendo contro di lei perché non accettava la fine di quella relazione. Colto mentre ancora malmenava la donna, è stato bloccato ed arrestato.La donna è stata medicata presso l’ospedale Santissima Annunziata, mentre la suocera 70enne ha riportato la frattura di un’anca.L'articolo Picchia moglie e suocera in piazza, arrestato proviene da Tarantini Time Quotidiano.
Picchia moglie e suocera in piazza arrestato

Tarantinitime.it - Picchia moglie e suocera in piazza, arrestato

Leggi su Tarantinitime.it
  • Grottaglie, picchia selvaggiamente moglie e suocera e le manda entrambe in ospedale: arrestato
  • Picchia la moglie e scaraventa a terra la suocera, arrestato
  • Picchia moglie e suocera davanti al figlio, arrestato
  • Picchia ex moglie e suocera all'uscita dalla pizzeria: “Vi sfregio con l'acido”
  • Picchia moglie, suocera e si barrica in casa in preda a un raptus: 40enne arrestato nel Cosentino
  • Napoli, pugni all’ex moglie e alla suocera davanti al figlio di 3 anni. L’aggressione in pizzeria
  • Picchia la moglie e scaraventa a terra la suocera, arrestato - Ha aggredito la moglie con calci e pugni in faccia dopo aver spintonato e scaraventato per terra la suocera. A bloccarlo e a salvare le donne, fortunatamente, sono arrivati i carabinieri di Taranto ... (msn.com)
  • VA A CASA DEI SUOCERI A PICCHIARE LA MOGLIE, FINISCE IN MANETTE - A Castilenti, i Carabinieri della Stazione di Atri hanno arrestato, per maltrattamenti in famiglia, un uomo che nell’abitazione dei suoceri aveva prima minacciato e poi percosso la moglie. Per la donn ... (certastampa.it)
Video Picchia moglie