Pistola trovata in un vano ascensori sequestrata dai carabinieri a Napoli

Napoli – Sono ancora le armi al centro dei controlli dei carabinieri. Durante una perquisizione in una palazzina in vicoletto zuroli, i militari del nucleo investigativo di Napoli hanno rinvenuto una Pistola clandestina, con matricola abrasa e 3 cartucce calibro 6,35 mm.L’arma era nascosta nel vano ascensore dello stabile, avvolta in un panno insieme ad un passamontagna.La Pistola, marca Van Rysel, è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici, per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue.L'articolo Pistola trovata in un vano ascensori, sequestrata dai carabinieri a Napoli proviene da PRIMACAMPANIA - NEWS24ORE.
Pistola trovata in un vano ascensori sequestrata dai carabinieri a Napoli

Primacampania.it - Pistola trovata in un vano ascensori, sequestrata dai carabinieri a Napoli

Leggi su Primacampania.it
  • Bombe a mano, pistole e cocaina nel vano ascensore: arrestato 16enne
  • La droga per lo spaccio nascosta nell'ascensore delle case popolari
  • Poliziotta in coma da un anno, Chi l'ha visto: «Nessuna impronta sulla pistola che le ha sparato alla testa»
  • La "Santabarbara" è nel vano ascensori di una palazzina: le armi scoperte a Roma est
  • Blitz Carabinieri a Rancitelli, ancora armi pronte a sparare nel vano ascensore
  • pistola trovata vano ascensoriNapoli, pistola trovata nel vano di un ascensore: indagano i Carabinieri - L'arma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici, per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue ... (ilmeridianonews.it)
  • pistola trovata vano ascensoriNapoli, sequestrata pistola nel centro storico: era nascosta nel vano dell'ascensore - Sono ancora le armi al centro dei controlli dei carabinieri. Durante una perquisizione in una palazzina in vicoletto Zuroli a Napoli, , i militari del nucleo investigativo di Napoli ... (ilmattino.it)
  • Precipita in vano ascensore, morto tecnico manutentore a Locri - Un tecnico, Fabrizio Nicolò, di 50 anni, è deceduto a Locri per le lesioni subite nella caduta nel vano dell'ascensore sul quale ... Fabio Nicolò si trovava in condizioni gravissime al momento ... (informazione.it)
Video Pistola trovata