Premio Mascagni vince Salami | L’innovazione guida il fare impresa

Trentatré aziende, storie e percorsi di sviluppo diversi. Trentatré imprese, strettamente connesse al territorio emiliano-romagnolo, dove hanno deciso di trattenere le loro radici e il loro business, distinguendosi però per ambizione e innovazione. È la narrazione delle eccellenze di Bologna, Modena e Ferrara che, ogni anno, Confindustria Emilia Area Centro si impegna a raccogliere e a raccontare sulle pagine de il Resto del Carlino, attraverso il Premio Mascagni, giunto alla tredicesima edizione. Nella cornice dell’Aula Biagi della sede del quotidiano, ieri pomeriggio gli imprenditori si sono riuniti per la premiazione finale: a vincere il riconoscimento, intitolato all’imprenditore Paolo Mascagni, è Salami Spa, realtà modenese guidata dalla terza generazione che produce e commercializza componenti oleodinamici da settant’anni.
Premio Mascagni vince Salami |   L’innovazione guida il fare impresa

Ilrestodelcarlino.it - Premio Mascagni, vince Salami: "L’innovazione guida il fare impresa"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Premio Mascagni, vince Salami: "L’innovazione guida il fare impresa"
  • premio mascagni vince salamiPremio Mascagni, vince Salami: "L’innovazione guida il fare impresa" - Trentatré aziende, storie e percorsi di sviluppo diversi. Trentatré imprese, strettamente connesse al territorio emiliano-romagnolo, dove hanno deciso di trattenere le loro radici e il loro business, ... (ilrestodelcarlino.it)
  • premio mascagni vince salamiPremio Mascagni 2024, il vincitore è l’azienda modenese Salami Spa - Si è conclusa la 13esima edizione della kermesse con la premiazione nella sede del Resto del Carlino a Bologna: hanno partecipato 33 imprese ... (msn.com)
Video Premio Mascagni