Processate il figlio di Daniela Santanchè per gli abusi edilizi nella villa di Pietrasanta

La procura di Luca ha chiesto il processo per Lorenzo Mazzaro. Ovvero il figlio di Daniela Santanchè e Canio Mazzaro. Indagato per gli abusi edilizi nella villa di Pietrasanta, la Casina Rossa. Le cui opere ora rischiano la demolizione. Nonostante i nove tentativi di sanatoria senza successo. Si parla di violazioni di beni ambientali e culturali, scrive oggi Il Fatto Quotidiano. Nel mirino le opere realizzate tra 2014 e 2016 senza le autorizzazioni paesaggistiche. La pm Elena Leone ha chiesto gli accertamenti tecnici e la proprietà non ha prodotto documentazione utile a smentire le accuse. Nemmeno con il Salva Casa di Matteo Salvini. Anche perché realizzati in area vincolata. E senza l’autorizzazione della Soprintendenza locale.Gli abusiIl comune di Pietrasanta aveva anche inviato i vigili a fare altri accertamenti.
Leggi su Open.online
  • «Processate il figlio di Daniela Santanchè per gli abusi edilizi nella villa di Pietrasanta»
  • Santanchè, altra grana: il figlio indagato per abusi edilizi - Santanchè, il figlio indagato per abusi edilizi Secondo quanto si apprende da Il Fatto Quotidiano, citato anche da Open, Lorenzo Mazzaro, figlio di Canio e di Daniela Santanchè, è indagato per ... (msn.com)
  • processate figlio daniela santancheAbusi edilizi a villa Santanchè. Chiesto il processo per il figlio - Al G7 del Turismo, Daniela Santanchè pontifica di “sostenibilità ambientale, sociale ed economica” ma già con la prima ha un piccolo problema: la Procura della Repubblica di Lucca, infatti, ha appena ... (ilfattoquotidiano.it)
  • processate figlio daniela santancheDaniela Santanchè accusata di falso in bilancio, la Procura: “Tutti sapevano e tutti hanno taciuto” - “Tutti sapevano e tutti hanno taciuto”. L’accusa mossa dalla Procura di Milano riguarda la presunta falsificazione dei bilanci dell’azienda Visibilia che vede imputata la ministra del Turismo Daniela ... (informazione.it)
Video Processate figlio