Proietti tira l’ultima stoccata | Più risorse e personale alla sanità In tre mesi azzeriamo le liste d’attesa

Perugia, 16 novembre 2024 – l’ultima tappa del giro dell’Umbria di Stefania Proietti – stavolta in treno – è partita dal piazzale dell’ospedale di Terni, ha fatto sosta a Foligno e si è chiusa a Perugia, alla Città della Domenica insieme, tra gli altri, alle prime cittadine di Perugia e Firenze Vittoria Ferdinandi e Sara Funaro. La maratona della candidata alla presidenza della Regione è arrivata al traguardo con la scorta dei leader del centrosinistra: con Proietti, in mattinata a Terni c’erano Elly Schlein, Giuseppe Conte, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, per ribadire l’unità della coalizione che – almeno in Umbria – ha retto fino alla prova del voto. “Insieme, questa è la politica che ci piace – ha scandito le parole Proietti, tenendo in mano la Costituzione – Per concludere la nostra campagna non dentro un teatro o una sala, ma stando in mezzo alla gente, con le persone e per le persone.
Proietti tira l’ultima stoccata |  Più risorse e personale alla sanità  In tre mesi azzeriamo le liste d’attesa

Lanazione.it - Proietti tira l’ultima stoccata: “Più risorse e personale alla sanità. In tre mesi azzeriamo le liste d’attesa”

Leggi su Lanazione.it
  • Proietti tira l’ultima stoccata: “Più risorse e personale alla sanità. In tre mesi azzeriamo le liste d’attesa”
  • Scherma. Le stoccate di gloria di Alessio Foconi
  • proietti tira ultima stoccataProietti tira l’ultima stoccata: “Più risorse e personale alla sanità. In tre mesi azzeriamo le liste d’attesa” - La candidata del centrosinistra in tour con i leader della coalizione: “Noi, uniti in mezzo alla gente”. Poi rilancia la sfida sulla salute pubblica: “Ho già pronto un piano straordinario di assunzion ... (lanazione.it)
Video Proietti tira