Proseguono i lavori All’incrocio di Porta del Castello attivata la nuova illuminazione pubblica

Arezzo, 16 novembre 2024 – Proseguono i lavori All’incrocio di Porta del Castello, attivata la nuova illuminazione pubblica Il Comune di Sansepolcro comunica un nuovo avanzamento nei lavori di riqualificazione viaria nella zona di Porta del Castello. Da questa sera sarà attivo il nuovo impianto di pubblica illuminazione Stradale, realizzato con tecnologia LED (4000°K) a luce naturale, come prescritto per le aree di circolazione stradale. Il sistema include pannelli e ottiche dedicate agli attraversamenti pedonali, incrementando così la sicurezza e la visibilità nelle ore notturne. Nel corso della settimana, dal 18 al 24 novembre, verranno inoltre completati i lavori per la minirotatoria (con un diametro interno di 2,20 metri e uno esterno di 4,40 metri), che migliorerà la fluidità e la sicurezza del traffico nella zona.
Proseguono i lavori All’incrocio di Porta del Castello attivata la nuova illuminazione pubblica

Lanazione.it - Proseguono i lavori All’incrocio di Porta del Castello, attivata la nuova illuminazione pubblica

Leggi su Lanazione.it
  • proseguono lavori alincrocio portaIncrocio di Porta del Castello, attivata la nuova illuminazione pubblica - Nel corso della settimana, dal 18 al 24 novembre, verranno inoltre completati i lavori per la mini rotatoria che migliorerà la fluidità e la sicurezza del traffico nella zona ... (arezzonotizie.it)
  • proseguono lavori alincrocio portaLavori in corso in città, i divieti e le modifiche alla circolazione della settimana - piazza Roosevelt-via della Zecca modifica della circolazione per i lavori di risanamento ai muri esterni del palazzo sede della Prefettura, con sospensione temporanea del telecontrollo su via Ugo ... (bolognatoday.it)
  • Modifiche alla viabilità a Sansepolcro: lavori di riqualificazione all'incrocio Porta del Castello - 58 dell'8 marzo 2024, sono in corso i lavori di riqualificazione dell'incrocio stradale denominato "Porta del Castello ... Buitoni rispetto a quelli su Via Aggiunti, con obbligo di proseguire dritto o ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Proseguono lavori