Pugno durissimo con una big | a giugno sarà retrocessa

Una squadra sa già che verrà retrocessa alla fine della stagione, verdetto devastante a giugno: terremoto in campionatoNel calcio di oggi, tante cose sono cambiate rispetto al passato e stanno contribuendo ad alimentare un po’ di disaffezione tra gli appassionati. L’ingresso dei potentati economici sulla scena ha complicato di molto le cose per non pochi club e dal punto di vista gestionale e finanziario per tanti occorre fare molta attenzione. Al punto che sul tema i verdetti della giustizia sportiva tengono banco e contribuiscono a riscrivere le classifiche.Ne sappiamo qualcosa in Italia, con quanto accaduto nelle ultime stagioni alla Juventus. Ma ci sono movimenti importanti da questo punto di vista, per esempio, anche in Premier League, dove diverse squadre sono già finite sotto la scure degli organi calcistici e altri potrebbero a breve fare la stessa fine.
Pugno durissimo con una big |  a giugno sarà retrocessa

Rompipallone.it - Pugno durissimo con una big: a giugno sarà retrocessa

Leggi su Rompipallone.it
  • Pugno durissimo con una big: a giugno sarà retrocessa
  • Non è stato convocato: pugno durissimo, svolta per Conte - Decisione clamorosa del club che ha deciso di non convocarlo, svolta in arrivo per Conte: pugno durissimo, sono ore caldissime Il Napoli continua a lavorare per prepararsi al meglio alla prossima ... (msn.com)
  • Pugno, la chiamata della Juve e l’esultanza iconica: il bomber di Magnanelli - Il telefono squilla, a chiamare è la Juventus Primavera, l'occasione della vita. Pugno nel 2016 ha alzato la cornetta, ha risposto e ora sta ripagando la fiducia della società a suon di gol. (msn.com)
Video Pugno durissimo