Riforma Pensioni l’editoriale | da quota 100 a quota 103 sono passati 4 anni ma cosa è cambiato?

Cari amici lettori, dopo oltre quattro anni insieme e più di 130 articoli pubblicati sul sito Pensioni per Tutti lascio con dispiacere la collaborazione con questa testata giornalistica.Ricordo che ho cominciato a scrivere per Pensioni per Tutti in piena pandemia (il primo articolo è stato pubblicato il 1/8/2020) e in quel periodo in piena “quota 100” l’argomento non poteva che essere proprio quello che pur permettendo a tanti italiani di accedere alla pensione ha creato molte divisioni tra i lavoratori. Da quel momento sono si sono avvicendati tre governi; giallorosso con Conte, tecnico con Draghi e  centrodestra con Meloni ma a parte una modifica delle quote (100, 102, 103) non vi è stata quella Riforma strutturale che tutti noi auspicavamo e che purtroppo per vari motivi, politici, economici e mancanza di prospettiva è sempre stata al palo, con un futuro che si prospetta non troppo positivo.
Riforma Pensioni l’editoriale |  da quota 100 a quota 103 sono passati 4 anni ma cosa è cambiato?

.com - Riforma Pensioni, l’editoriale: da quota 100 a quota 103, sono passati 4 anni ma cosa è cambiato?

Leggi su .com
  • Riforma Pensioni, l'editoriale: da quota 100 a quota 103, sono passati 4 anni ma cosa è cambiato?
  • Pensioni 2025 l’editoriale: dietrofront del Governo sulle uscite anticipate?
  • Pensioni, cosa cambia nel 2024: Quota 103 con penalità e meno uscite anticipate
  • Riforma Pensioni 2025, l’editoriale: non ci siamo, la manovra non basta
  • Riforma Pensioni 2025, l’editoriale: previdenza nuovamente messa all’angolo?
  • Riforma pensioni 2024: tra quota 41 e l’intelligenza artificiale, l’editoriale
  • riforma pensioni editoriale quotaRiforma Pensioni, l’editoriale: da quota 100 a quota 103, sono passati 4 anni ma cosa è cambiato? - Cari amici lettori, dopo oltre quattro anni insieme e più di 130 articoli pubblicati sul sito Pensioni per Tutti lascio con dispiacere la collaborazione con questa testata giornalistica. (pensionipertutti.it)
  • riforma pensioni editoriale quotaRiforma pensioni al via nel 2024, ma almeno 2 modifiche importanti già sicure in arrivo nel 2023 - Nell’attesa della prossima riforma ufficiale delle pensioni 2024 ... governo e sindacati sarebbero d’accordo sulla introduzione di una quota 41 per tutti per andare in pensione, per permettere a tutti ... (businessonline.it)
  • Riforma Pensioni 2025, l’editoriale: non ci siamo, la manovra non basta - Per la Quota ... % per le pensioni di importo superiore. Ci sono ancora, comunque, due mesi di tempo per portare alcune migliorie alla bozza del testo ma sembra che anche questo sarà un anno ... (pensionipertutti.it)
Video Riforma Pensioni