Roberta Di Pascasio premiata al Premio internazionale Luca Romano per la cultura 2025

Facebook WhatsAppTwitter La scrittrice Roberta Di Pascasio, originaria di Avezzano, si è aggiudicata il prestigioso “Premio internazionale Luca Romano per la cultura 2025”, un importante riconoscimento dedicato a figure di spicco nel panorama culturale. L’assegnazione del Premio avviene ogni anno nella suggestiva cornice del Museo Barbella, centro nevralgico della vita artistica di Chieti, all’interno dell’evento “Ut pictura poesis”, organizzato dall’ETS Luca Romano e diretto dal critico d’arte Massimo Pasqualone.L’importanza del museo BarbellaIl Museo Barbella rappresenta un fulcro centrale per la cultura e l’arte caratterizzando l’identità di Chieti. Famoso non solo per la sua collezione d’arte, ma anche per le numerose manifestazioni che accoglie ogni anno, è diventato un punto di riferimento per artisti e intellettuali.
Roberta Di Pascasio premiata al Premio internazionale Luca Romano per la cultura 2025

Gaeta.it - Roberta Di Pascasio premiata al “Premio internazionale Luca Romano per la cultura 2025”

Leggi su Gaeta.it
  • Roberta Di Pascasio premiata al “Premio internazionale Luca Romano per la cultura 2025”
  • Il "premio internazionale Luca Romano" alla scrittrice avezzanese Roberta Di Pascasio
  • Cosenza, confermati dalla Corte federale la penalizzazione e le sanzioni economiche
  • Concerto di arie napoletane in memoria di Loredana Martinez al Teatro Anfitrione
  • Ricky Pearsall colpito in una rapina a San Francisco: le ultime notizie sulla sua condizione
  • Viaggio in Medio Oriente: scopri il fascino autunnale di Abu Dhabi, Dubai e Muscat
  • roberta pascasio premiata alIl “premio internazionale Luca Romano” alla scrittrice avezzanese Roberta Di Pascasio - Chieti. Vincitrice del prestigioso e ambito "Premio internazionale Luca Romano per la cultura 2025" è la scrittrice avezzanese Roberta Di Pascasio. (abruzzolive.it)
  • Il lato nascosto delle storie - Una raccolta di dieci racconti, una piccola Spoon River metropolitana che avrebbe fatto gola a Fabrizio De André, Il lato nascosto delle storie, ultima fatica di Roberta Di Pascasio, si affaccia ... (sololibri.net)
  • roberta di pascasio - Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco. (terremarsicane.it)
Video Roberta Pascasio