Ruud su Sinner | Io sfavorito? Credo proprio di sì ha quasi dimenticato come si perde Sarà il match più difficile dell’anno

Analisi concreta tra girone passato e semifinale in arrivo per Casper Ruud dopo il successo su Andrey Rublev. Nell’unica partita che si è chiusa sui tre set di tutta la fase a gironi alle ATP Finals di Torino, il norvegese si è imposto per 6-4 5-7 6-2 e ora è pronto ad affrontare Jannik Sinner questa sera.Queste le sue parole riportate da SuperTennis: “Il tennis è interessante a volte. Non so cosa sto facendo meglio questa settimana rispetto alle ultime, forse l’unica cosa è il servizio: sto servendo molto bene. È difficile giocare contro i migliori giocatori del mondo, ma è bello perché senti di essere uno sfavorito e di poter giocare liberamente, e sai che se non porti il tuo livello più alto probabilmente perderai“.C’è anche la consapevolezza di cosa sarebbe successo in termini di qualificazione: “Sapevo che un set era sufficiente per qualificarmi, quindi ero un po’ nervoso all’inizio.
Ruud su Sinner |  Io sfavorito? Credo proprio di sì ha quasi dimenticato come si perde  Sarà il match più difficile dell’anno

Oasport.it - Ruud su Sinner: “Io sfavorito? Credo proprio di sì, ha quasi dimenticato come si perde. Sarà il match più difficile dell’anno”

Leggi su Oasport.it
  • Ruud su Sinner: “Io sfavorito? Credo proprio di sì, ha quasi dimenticato come si perde. Sarà il match più difficile dell’anno”
  • Ruud: "So si essere sfavorito, ma ho già battuto un n°1 quest'anno..."
  • Dove si allenerà Jannik Sinner per la stagione 2025? Niente Montecarlo o Alicante, preparazione a Dubai
  • Roland Garros – Perché Alcaraz è favorito ma, e non per ragion di passaporto, per me Jannik Sinner dovrebbe vincere questo secondo Slam del 2024
  • L'onestà di Carlos Alcaraz: "Arabia Saudita? Mentirei se dicessi che non sono andato per soldi"
  • Casper Ruud non usa mezzi termini su Jannik Sinner
  • ruud sinner io sfavoritoRuud su Sinner: “Io sfavorito? Credo proprio di sì, ha quasi dimenticato come si perde. Sarà il match più difficile dell’anno” - Non è, comunque, solo lo svantaggio di 0-2 nei precedenti a dar da pensare a Ruud in vista della sfida contro Sinner. E a domanda su se si sentisse sfavorito contro Jannik ... È il tennista da battere ... (oasport.it)
  • ruud sinner io sfavoritoRuud: "So di essere sfavorito, ma ho già battuto un n°1 quest'anno..." - Casper Ruud ha parlato in sala stampa dopo la vittoria ... 1 quest'anno e che ci arrivo con buone sensazioni. So di essere lo sfavorito, ma farò del mio meglio". Ancora sulla sfida a Sinner e sui ... (eurosport.it)
  • ruud sinner io sfavoritoCasper Ruud, una vita da sfavorito. Ma a fari spenti ha fatto fuori Alcaraz e Rublev - Casper Ruud, la normalità (quasi) al potere. L’avversario di Jannik Sinner nelle semifinali di Torino è il norvegese che nessuno dà mai fra i favoriti, che viaggia quasi sempre a fari spenti, ma che q ... (informazione.it)
Video Ruud Sinner