Scorta rafforzata per Bernini Il ministro | Piazza ai limiti dell’eversione Schlein e Landini riflettano

“Non sono state manifestazioni di protesta. Ma attacchi ai limiti dell’eversione, violenti, ingiustificabili”. Il giorno dopo le manifestazioni studentesche del “No Meloni day”, segnate da scontri e una generale impostazione violenta, il ministro dell’Università, Anna Maria Bernini, mette in guardia dal clima d’odio che si registra nel Paese e che ha portato il Viminale ad aumentarle la Scorta, rafforzata anche per il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara e per il titolare degli Esteri Antonio Tajani.Bernini sotto Scorta rafforzata: “Il clima d’odio è nei fatti. Schlein e Landini riflettano”L’indiscrezione sulla Scorta è stata diffusa dall’Adnkronos, al termine della giornata di ieri e commentata da Bernini sottolineando che “il clima di odio è nei fatti e, nell’opposizione al governo, si sta giocando a fare di tutta l’erba un fascio: estremismo ideologizzato che si traveste da movimento studentesco, finto pacifismo che si nutre di odio antisionista e di spirito antioccidentale”.
Scorta rafforzata per Bernini  Il ministro |  Piazza ai limiti dell’eversione  Schlein e Landini riflettano

Secoloditalia.it - Scorta rafforzata per Bernini. Il ministro: “Piazza ai limiti dell’eversione. Schlein e Landini riflettano”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Scorta rafforzata per Bernini. Il ministro: "Piazza ai limiti dell'eversione. Schlein e Landini riflettano"
  • Intensificate le misure di sicurezza per i Ministri Tajani, Valditara e Bernini - Il Ministero dell'Interno ha disposto un rafforzamento delle misure di sicurezza per i Ministri Antonio Tajani (Esteri), Giuseppe Valditara (Istruzione) e Anna Maria Bernini (Università e Ricerca). (orizzontescuola.it)
  • Università, il ministro Bernini: «Alla propaganda rispondo con i numeri» - «Alla propaganda rispondo, come sempre, con i numeri. Il ministero ha appena stanziato 880 milioni di borse di studio. Dati certificati e supportati dal nostro bilancio. Il bando ... (msn.com)
  • Ministra Bernini contestata a Pisa: "Ci hanno impedito di parlare" - Ministra Bernini ... Anna Maria Bernini: “Dal 7 ottobre il Governo ha scelto di garantire a tutti la libertà di espressione senza rafforzare oltre misura i presidi di sicurezza. (msn.com)
Video Scorta rafforzata