Serraglio c’è l’ok Edicola nuova vita | è sede ex carabinieri

L’autorizzazione è finalmente arrivata: il presidio dell’associazione Nazionale carabinieri di Prato sarà istituito nei locali dell’ex Edicola della Stazione del Serraglio. L’associazione carabinieri in congedo aveva presentato un progetto per la creazione di una sede nel fondo che fino al 2020 ospitava l’Edicola. Un progetto del quale si era occupato anche l’ex presiodente del conisglio Pd, Grabriele Alberti perché capace di alleggerire il Serraglio dai problemi di spaccio e degrado. La burocrazia poi ci ha messo lo zampino: nonostante il progetto fosse stato approvato da Ferrovie dello Stato, che ha concesso in uso gratuito l’uso del fondo, nonostante fossero stati trovati i finanziamenti e ci fosse il benestare del Comune, a due anni di distanza mancava il nulla osta della Sovrintendenza.
Serraglio c’è l’ok  Edicola nuova vita |  è sede ex carabinieri

Lanazione.it - Serraglio, c’è l’ok. Edicola, nuova vita: è sede ex carabinieri

Leggi su Lanazione.it
  • Associazione nazionale carabinieri nell’ex edicola del Serraglio: arriva l’ok della Sovrintendenza
  • serraglio ok edicola nuovaSerraglio, c’è l’ok. Edicola, nuova vita: è sede ex carabinieri - L’autorizzazione è finalmente arrivata: il presidio dell’associazione Nazionale Carabinieri di Prato sarà istituito nei locali dell’ex edicola della Stazione del Serraglio. L’associazione carabinieri ... (lanazione.it)
  • Stazione del serraglio - Da due anni, nei locali dell’ex edicola all’interno della stazione del Serraglio, è prevista la nascita di un presidio gestito dall’Associazione nazionale carabinieri per garantire sicurezza. (notiziediprato.it)
Video Serraglio c’è