Siamo pronti a governare l’unico timore è l’astensionismo

La cesenate Antonella Celletti è la responsabili degli enti locali della Lega. Con quale fiducia andate al voto? "La Lega è pronta a governare la Regione. Abbiamo ampiamente dimostrato nel corso degli anni di avere classi dirigenti capaci e preparate. In Romagna presentiamo candidati di livello in tutti i collegi, come in quello di Forlì-Cesena, dotati di pragmatismo, serietà, coerenza, capacità di ascolto. La classe politica e amministrativa del Pd in Emilia-Romagna sta invece collassando. I nodi stanno venendo al pettine in troppi ambiti". A quali si riferisce? "Dalle carenze gestionali del territorio, ai servizi sociali e sanitari, dalla sicurezza, ai trasporti, al settore agricolo. Pd e alleati hanno salvato la faccia finchè tutto andava bene. C’è voluta la disastrosa alluvione del 2023 per far emergere le falle di una cattiva programmazione e di una peggiore messa in pratica dei progetti.
 Siamo pronti a governare l’unico timore è l’astensionismo

Ilrestodelcarlino.it - "Siamo pronti a governare, l’unico timore è l’astensionismo"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Siamo pronti a governare, l’unico timore è l’astensionismo"
  • Bonelli (Avs): “Siamo pronti a governare e a tassare i grandi patrimoni”
  • Intervista a De Pascale, candidato del centrosinistra: "Siamo pronti a governare"
  • Fratoianni: “Subito l’unità dei progressisti. Siamo pronti a governare
  • Elezioni Germania, in Turingia vince l’estrema destra di AfD: “Siamo pronti a governare
  • Elezioni Germania, AfD sfonda in Turingia ed è subito dietro alla Cdu in Sassonia: “Siamo pronti a…
  • siamo pronti a governare"Siamo pronti a governare, l’unico timore è l’astensionismo" - Sommario: La Lega presenta candidati competenti per governare la Regione, criticando il Pd per le carenze gestionali. Il centrodestra punta sull'unità e l'appoggio del Governo, ma teme l'astensionismo ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Intervista a De Pascale, candidato del centrosinistra: "Siamo pronti a governare" - Oltre le prime resistenze e le separazioni sul piano nazionale.Tuttavia, la sfida più grande sarà mantenere l'unità tra gli alleati anche in futuro e governare efficacemente, qualora riuscisse a ... (bolognatoday.it)
  • Calabria. Movimento 5 Stelle lancia l’assalto alla Regione: “Siamo pronti a governare” - Parla chiaro la deputata M5s Dalila Nesci, che ieri a Lamezia Terme è stata protagonista di un'iniziativa ... Oliverio, i suoi amici Gentile e il governo nazionale di Boschi, loschi e banchieri ... (quotidianosanita.it)
Video Siamo pronti