Tentato omicidio in stazione Accoltellato e lasciato agonizzante | Io non ho aggredito nessuno

Reggio Emilia, 16 novembre 2024 – “Non ho aggredito nessuno”. Saye Chedi, 22 anni, tunisino, è il terzo giovane a essere stato arrestato per l’ipotesi di Tentato omicidio in concorso con altri due connazionali nella stazione ferroviaria. Lui, sottoposto alla custodia cautelare in carcere a Parma, città dov’è domiciliato e lavora, con precedenti penali, è comparso davanti al giudice delle indagini preliminari Andrea Rat per sottoporsi all’interrogatorio di garanzia. Il 22enne, regolare sul territorio, difeso dall’avvocato Wally Salvagnini, ha dato la propria versione dei fatti accaduti la sera del 19 ottobre in piazzale Marconi: qui un giovane, pure lui tunisino, era stato Accoltellato, poi gli aggressori avevano Tentato di investirlo con un furgone. Il 23enne era stato trovato a terra in mezzo al sangue e con ferite d’arma da taglio all’addome; alcuni passanti avevano chiamato il 118 e poi il ferito era stato trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.
Tentato omicidio in stazione  Accoltellato e lasciato agonizzante |  Io non ho aggredito nessuno

Ilrestodelcarlino.it - Tentato omicidio in stazione. Accoltellato e lasciato agonizzante: “Io non ho aggredito nessuno”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tentato omicidio in stazione. Accoltellato e lasciato agonizzante: “Io non ho aggredito nessuno”
  • Accoltellati in piazza della stazione: è tentato omicidio
  • Tentato omicidio a Roma. Lavoratore in "nero" ferito dal titolare a colpi di machete
  • Tentato omicidio in stazione a Gallarate, due arresti
  • Accoltella alla gola un coetaneo dopo una lite: fermato per tentato omicidio un 18enne a Roma
  • Stazione, fermato e arrestato per tentato omicidio
  • tentato omicidio stazione accoltellatoSiracusa. Una banale lite si trasforma in tragedia, accoltella in discoteca un ‘rivale’ in amore: arrestato 16enne - I Carabinieri della Stazione di Cassibile hanno arrestato e associato all’Istituto Penale per Minorenni di “Catania-Bicocca”, un 16enne, accusato di tentato omicidio aggravato e porto di armi e oggett ... (libertasicilia.it)
  • tentato omicidio stazione accoltellatoTentato omicidio in stazione. Arrestato il terzo aggressore: il 22enne finisce in carcere - Dalle indagini è emerso che il turnisino ha avuto parte attiva nella brutale aggressione di ottobre. Regolare sul territorio nazionale e già noto per i suoi precedenti, è stato fermato a Parma . (msn.com)
  • tentato omicidio stazione accoltellatoCARABINIERI – SIRACUSA * CASSIBILE: «AVEVA ACCOLTELLATO IN DISCOTECA UN RIVALE IN AMORE, ARRESTATO 16ENNE» - I Carabinieri della Stazione di Cassibile hanno arrestato e associato all’Istituto Penale per Minorenni di “Catania-Bicocca”, un 16enne, accusato di tentato omicidio aggravato e porto di armi e oggett ... (agenziagiornalisticaopinione.it)
Video Tentato omicidio