Terza categoria Calci e sberle all’arbitro in oratorio Allenatore squalificato per tre anni

Tre anni di squalifica all’Allenatore violento, cento euro di ammenda (per responsabilità oggettiva) alla sua società, nonostante il tentativo dei propri tesserati di fermare il mister esagitato. Questa la sentenza molto attesa del giudice sportivo (delegazione di Legnano) dopo l’ennesimo episodio di follie e violenza avvenuto lo scorso weekend in uno dei tanti tornei dilettantistici lombardi. Ma ancor più sconcertante il fatto che tutto è accaduto sul rettangolo di gioco di un oratorio, quello di Cerro Maggiore, dove la squadra di casa ospitava il San Luigi Pogliano per un match del campionato di Terza categoria. Proprio lì il direttore di gara è stato aggredito a Calci e sberle a più riprese da Francesco Frisenda, tecnico della squadra di casa. Da quanto emerge leggendo il referto del “fischietto” lombardo e la motivazione della stangata del giudice sportivo, al quindicesimo minuto del secondo tempo dopo diverse proteste, l’arbitro di Legnano Luca Panetti, ha espulso l’Allenatore del Cerro.
Terza categoria  Calci e sberle all’arbitro in oratorio  Allenatore squalificato per tre anni

Sport.quotidiano.net - Terza categoria. Calci e sberle all’arbitro in oratorio. Allenatore squalificato per tre anni

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Terza categoria. Calci e sberle all’arbitro in oratorio. Allenatore squalificato per tre anni
  • Arbitro aggredito a calci e sberle: allenatore squalificato per tre anni
  • Spogliatoi Stellone: "Penalty che fa ridere"
  • Terza categoria, le partite di sabato 26 ottobre 2024 LIVE. I risultati in tempo reale
  • TERZA - Scivolone Bordano. La Moggese ritorna sul podio
  • Calciatore del Sermide schiaffeggia l'arbitro nella partita di Supercoppa Mantova: torneo annullato
  • terza categoria calci sberleTerza categoria. Calci e sberle all’arbitro in oratorio. Allenatore squalificato per tre anni - L’episodio a Cerro Maggiore. Il tecnico è stato fermato. dai giocatori delle due squadre. Ci ha riprovato in spogliatoio. (msn.com)
  • terza categoria calci sberleArbitro aggredito a calci e sberle: allenatore squalificato per tre anni - Stangata da parte del giudice sportivo nei confronti dell'allenatore dell'Oratorio Cerro Maggiore, Francesco Frisenda, che ha aggredito verbalmente e fisicamente l'arbitro durante l'ultima partita di ... (primamilanoovest.it)
  • terza categoria calci sberleCalcio, Seconda e Terza Categoria: al via un nuovo weekend di partite sui campi della Granda - Fine settimana intenso nelle due categorie: si comincia già questa sera, il resto della giornata nel pomeriggio di domenica ... (cuneodice.it)
Video Terza categoria