This time next year intervista all' attore Lucien Laviscount - Video

Dalla serie tv sentimentale Emily in Paris, che gli ha regalato il successo, alla commedia romantica This time next year, dal 14 novembre al cinema distribuita da Notorious Pictures. Lucien Laviscount continua la sua esplorazione delle relazioni affettive, in uno dei momenti più fulgenti della sua carriera.32 anni, britannico del Lancashire con padre nativo di Antigua, Lucien Laviscount è nel mondo dello spettacolo sin da quando era un bambino, quando già partecipò a pubblicità e show televisivi, ma è solo con la serie tv di Netflix che la sua popolarità è esplosa. Lui è grato e sorridente, anche se resta deliziosamente affabile e con i piedi ben piantati per terra. In This time next year, tratto dal libro di Sophie Cousens, interpreta Quinn Hamilton, un giovane e ammaliante uomo d’affari che sembra avere tutte le fortune ma che in verità ha a suo carico, sin da quando era ragazzino, le ombre della madre.
This time next year intervista all

Panorama.it - This time next year, intervista all'attore Lucien Laviscount - Video

Leggi su Panorama.it
  • This Time Next Year - Cosa fai a Capodanno?
  • This time next year, intervista all'attore Lucien Laviscount - Video
  • Lucien Laviscount: il successo, i dubbi e This Time Next Year
  • This Time Next Year, la recensione: un bignami sulle rom-com che dimentica l'originalità
  • Una clip da "This Time Next Year", commedia romantica da manuale con Lucien Laviscount
  • This Time Next Year - Cosa fai a Capodanno? Una clip in anteprima esclusiva della commedia romantica
  • this time next yearThis time next year, intervista all'attore Lucien Laviscount - Video - Dalla serie tv sentimentale Emily in Paris, che gli ha regalato il successo, alla commedia romantica This time next year, dal 14 novembre al cinema distribuita da Notorious Pictures. Lucien Laviscount ... (panorama.it)
  • this time next yearThis Time Next Year, la rom-com britannica con Lucien Laviscount - This Time Next Year è la rom-com diretta da Nick Moore, regista e montatore britannico di Notting Hill (1999), About a Boy – Un ragazzo (2002), Love Actually – L’amore davvero (2003) e Il sapore del ... (tvserial.it)
  • this time next yearUna clip da “This Time Next Year”, commedia romantica da manuale con Lucien Laviscount - Una favola sentimentale tratta dal bestseller di Sophie Cousens. Lui è Lucien Laviscount, direttamente da "Emily in Paris" ... (iodonna.it)
Video This time