Tommaso Marini e l’adolescenza difficile | La società non è stata buona

Durante l’ultima puntata di Ballando Con le Stelle i concorrenti hanno dedicato un ballo ad una persona speciale. C’è chi ha ricordato la nonna scomparsa, chi il figlio o il padre, mentre Tommaso Marini ha preferito dedicare l’esibizione al piccolo sé, al Tommaso che in adolescenza ha vissuto periodi complicati. Marini (che ha anche rivelato di odiare le etichette) ha anche fatto indossare alla sua ballerina una t shirt con su scritto alcune delle parole che si sentiva dire di continuo quando era un ragazzino: “Strano, illuso, fragile, debole“.Tommaso Marini e la dedica a sé stesso: “Odiavo quel ragazzino, poi ho imparato ad amarmi”.“Dedicare il ballo a sé stessi è un’arma a doppio taglio, perché magari le persone potevano pensare che fossi molto egocentrico, ma a me come al solito non mi è importato molto.
Tommaso Marini e l’adolescenza difficile |  La società non è stata buona

Biccy.it - Tommaso Marini e l’adolescenza difficile: “La società non è stata buona”

Leggi su Biccy.it
  • Tommaso Marini: "Sono la pecora nera degli sportivi. A Ballando c'è chi si nasconde dietro una maschera"
  • Ballando con le Stelle, Tommaso Marini: «Io fluido? La società è retrograda, da bambino tutti pensavano fossi
  • Ballando con le Stelle, Tommaso Marini: «Io fluido? La società è retrograda, da bambino tutti pensavano fossi
  • Chi è Tommaso Marini? Fidanzata, carriera e Ballando con le stelle 2024/ “A Parigi realizzato un sogno…”
  • Olimpiadi, Tommaso Marini delude: la star del fioretto da possibile medaglia alla sconfitta agli ottavi
  • Ballando, Tommaso Marini: «Volevo lasciare la scherma ma i miei genitori mi hanno spronato a continuare. E vi
  • tommaso marini adolescenza difficileTommaso Marini si esibisce a Ballando con le stelle: una dedica a se stesso e alla sua crescita personale - Tommaso Marini ha voluto raccontare quale significato abbia ... Ripercorrendo la sua vita, Marini ricorda con emozione il periodo più difficile della sua adolescenza. Un’età in cui il non sentirsi ... (ecodelcinema.com)
  • tommaso marini adolescenza difficileBallando con le stelle, Tommaso Marini e la dedica a se stesso: «Da ragazzino mi odiavo, il periodo più brutto l'ho vissuto nell'adolescenza» - «Tutti potrebbero pensare che sono un egocentrico», ha spiegato Tommaso Marini nella clip precedente alla sua esibizione a Ballando con le Stelle. Infatti, lo schermidore marchigiano ... (msn.com)
  • tommaso marini adolescenza difficileTommaso Marini dedica il suo ballo a se stesso: «Da ragazzino mi odiavo, il periodo più brutto l'ho vissuto nell'adolescenza» - «Tutti potrebbero pensare che sono un egocentrico», ha spiegato Tommaso Marini nella clip precedente alla sua esibizione a Ballando con le Stelle. Infatti, lo schermidore - nella ... (leggo.it)
Video Tommaso Marini