Torinese condannato per aver istigato violenza sessuale contro la figliastra nel gioco erotico

Facebook WhatsAppTwitter Un caso di assurda violenza psicologica ha portato alla condanna di un uomo di 46 anni a Torino. Questo individuo è stato riconosciuto colpevole di aver incitato un altro uomo a compiere atti di violenza sessuale nei confronti della figliastra, una giovane di 18 anni. La sentenza, emessa con rito abbreviato, prevede due anni e due mesi di reclusione. La vicenda, che si è snodata nel tempo, solleva importanti interrogativi sul fenomeno degli abusi psicologici, specialmente nelle relazioni familiari e nell’ambiente digitale.Il contesto della vicenda e l’inizio delle indaginiL’intera storia prende avvio nel 2018, quando la giovane trova un messaggio inquietante sul parabrezza della sua auto. Un semplice foglio, contenente il numero di telefono di un uomo, proponeva una frase ambigua: “Ciao, sono qui e sono pronto a realizzare il tuo sogno.
Torinese condannato per aver istigato violenza sessuale contro la figliastra nel gioco erotico

Gaeta.it - Torinese condannato per aver istigato violenza sessuale contro la figliastra nel gioco erotico

Leggi su Gaeta.it
  • Torinese condannato per aver istigato violenza sessuale contro la figliastra nel gioco erotico
  • Orrore in famiglia: si finge la figliastra per organizzare un abuso sessuale
  • Agente penitenziario condannato per aver introdotto cellulari in carcere: due anni di pena sospesa
  • La difesa di Luis Durnwalder chiede l’assoluzione nel processo sui fondi riservati
  • Due condannati a dieci anni per aver abusato di due minorenni dopo averle ubriacate
  • Aeromexico celebra il successo della rotta Roma-Città del Messico con quasi 180.000 passeggeri trasportati
  • torinese condannato aver istigatoOrrore in famiglia: si finge la figliastra per organizzare un abuso sessuale - Un torinese di 46 anni è stato condannato a due anni e due mesi di reclusione con rito abbreviato per aver istigato un uomo a compiere violenza sessuale sulla sua figliastra di 18 anni. Fingendosi la ... (giornalelavoce.it)
  • torinese condannato aver istigatoOrganizza in chat lo stupro della figliastra, condannato - Aveva chattato con un uomo e l’aveva istigato a violentare la figliastra di 18 anni, fingendosi lei nei messaggi che si scambiavano. È stato condannato in abbreviato a due anni e due mesi il torinese ... (msn.com)
Video Torinese condannato