Tragedia a Bologna bimbo di un anno scivola dalle braccia della madre e cade dal quarto piano

Un terribile incidente si è verificato a Bologna, dove una donna si sarebbe sentita male mentre era alla finestra dal quarto piano di una palazzina. In braccio aveva il figlio di un anno e mezzo che le è scivolato dalle braccia cadendo giù. Come riportato dal Resto del Carlino, nonostante la caduta da circa 10 metri il piccolo è in condizioni gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.La ricostruzione della TragediaI fatti, secondo quanto ricostruito dai poliziotti delle Volanti e della Squadra Mobile, si sarebbero verificati giovedì 14 novembre verso le 16:30, quando la donna di origini tunisine incinta di 6 mesi era affacciata alla finestra mentre parlava con alcuni amici presenti in strada. Proprio i suoi amici sono stati testimoni di quanto successo: la donna avrebbe avuto un malore e il bambino le sarebbe scivolato dalle mani, cadendo rovinosamente in strada.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Tragedia a Bologna, bimba di 4 anni cade dal balcone del terzo piano e muore
  • Bimba di 4 anni cade dal balcone del terzo piano a Bologna e muore, in casa c'erano la madre e una sorella
  • Bimba di 4 anni cade dal balcone del terzo piano e muore
  • Dramma in via Campagna: bimba cade dal balcone e muore
  • Bologna, bimba di 4 anni cade dalla finestra al terzo piano e muore: «Era piena di vita». La madre colta da un malore
  • Bimba di 4 anni morta a Bologna cadendo dal terzo piano: “Voleva solo toccare la pioggia”
  • tragedia a bologna bimboBimbo scivola dalle braccia della mamma e cade dal quarto piano - La madre, incinta, si è sentita male mentre era affacciata alla finestra con il piccolo di un anno e mezzo in braccio. Il bambino è in coma farmacologico al Maggiore, non in pericolo di vita ... (msn.com)
  • tragedia a bologna bimboBimbo di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione: tragedia a Quarto - Un bambino di soli 10 anni è morto mentre si trovava a scuola: la tragedia si è verificata nella tarda mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre, all’istituto scolastico “Borsellino” di ... (msn.com)
  • Tragedia in una scuola: bimbo di 10 anni muore durante la ricreazione - Tragedia a Quarto, in provincia di Napoli. Un bambino di dieci anni ha avuto un malore mentre era a scuola ed è morto. Il piccolo frequentava l'istituto scolastico Borsellino. (informazione.it)
Video Tragedia Bologna